logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile 22

Titolo italiano:  Ultimo
Titolo Originale: Lesson22: Saigo
Titolo Inglese: Lesson 22: Last
Titolo Kanji: Lesson22: 最後

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/06/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   22   1   0 


esseci

Ci si avvicina all'epilogo e per Chiaki e Megumi vale il detto:tanto vicini, tanto lontani. Uno in rampa di lancio e l'altra in piena crisi di rigetto. Chiaki non ha avuto il coraggio di terminare l'invito a seguirlo in Europa con la proposta fondamentale

 22/03/2024

Rad blacker04

Chiaki è diventato un vero mostro di bravura e si decide a prendere il volo per l'Europa, offre a Nodame di accompagnarlo, ma lei rifiuta. Come finirà tra i due?

 02/11/2021

grandebonzo

La Rising Star Orchestra è un ricettacolo di sogni, ambizioni e talento (da notare il ritorno delle sorelle Suzuki!), che Chiaki dirige ormai sicuro di sé. Nodame, manchi solo tu all'appello!

 22/01/2020

Miriam22

Mentre Chiaki fa sempre più progressi, Nodame sta precipitando sempre più in basso. Rifiuta addirittura la proposta di lui di accompagnarlo in Europa. Dai Chiaki... Riprovaci e salvala tu!

 22/01/2020

Winry.R

Non me l'aspettavo che Chiaki avesse il coraggio di fare quella proposta a Nodame, e ancor meno che Nodame rifiutasse!

 12/09/2019

kalufunsui

Bellissima l'evoluzione della Rising Stars Orchestra e purtroppo tristissima la prospettiva di Nodame

 23/02/2017

Julaaar

Da una parte troviamo un Chiaki pronto a spiccare il volo verso i propri sogni dall'altra c'è una Nodame che sta sprofondando sempre di più. Questa cosa mi sta uccidendo, speriamo si risolva bene...

 29/10/2015

ladynera

Episodio stupendo! Mentre Nodame vegeta a casa sua, Chiaki porta a termine grandi esibizioni. Però non posso fare a meno di star male per quella scimmietta petulante.

 20/01/2015

traxer-kun

Splendido, sa essere toccante senza mai abbandonare la sua natura dolce e spiritosa. Sentirò un po' la mancanza di quel bel gruppo di pazzoidi :'D

 N.D.

tak10

L'ho detto, questo due stanno iniziando a distruggermi pezzetto per pezzetto. D: Da una parte Chiaki è ormai prossimo a spiccare il volo, mentre Nodame pare essersi chiusa in sè stessa. -1 alla fine.

 N.D.

animeclick90

Nooo Nodame ha risposto che non vuole andare in Europa con Chiaki, speriamo che cambi idea.

 N.D.

Yume-chan

-1 alla fine. Nodame tornerà a suonare il pianoforte? Spero per un lieto fine.

 N.D.


Altri Voti