logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile: Finale 01

Titolo italiano:  Leçon 1
Titolo Originale: Leçon 1
Titolo Inglese: Leçon 1

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/01/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   1   0 


esseci

Nulla di nuovo in questa 3 e ultima serie: Shiniki sempre più lanciato verso il successo ma troppo concentrato sull'obiettivo e Megumi che non riesce a cambiare marcia e a stargli dietro. Solite gag e un po' di psicologia spicciola di coppia... in crisi

 01/04/2024

zettaiLara

Ahahahaahah Nodame in ritardo al concerto è SPETTACOLARE xD Meno divertente è la tensione che si viene a creare tra lei e Chiaki dopo, troppo impegnati tutti e due a correre verso nuovi obiettivi musicali ç_ç Ma YunLong sedotto XD??

 03/10/2020

Miriam22

Chiaki proiettato al successo, sembra non curarsi molto di Nodame. Lei, intanto, si impegna con tutta se stessa per stare al passo, e, per non sentirsi sola... sniffa la sua camicia! Hey... ragazzi!

 13/03/2020

grandebonzo

Tra alti e bassi, proseguono a Parigi le disavventure musical-romantiche di Nodame e Chiaki, quest'ultimo ormai artisticamente maturo... nonché seduttore inconsapevole di donne e uomini!

 12/03/2020

Julaaar

Veramente carino come primo episodio, fa piacere vedere come i due stanno crescendo nel loro percorso musicale ma non mi dispiacerebbe se migliorassero pure come coppia, per ora inizio promettente.

 11/01/2016

ladynera

Molto carino questo primo episodio, va bene che quei due stiano facendo grandi passi avanti nel mondo della musica ma coltivate anche un po' la vostra relazione :(

 23/01/2015

animeclick90

Che peccato Nodame e Chiaki si sono visti insieme solo una volta.

 N.D.

Yui-chan

Non ho ben capito il motivo per cui Nodame si sia arrabbiata con Chiaki ma è stato un bell'episodio.

 N.D.

Yume-chan

In questo episodio Chiaki mi ha fatto troppa pena. Bell'episodio..

 N.D.


Altri Voti