logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile: Finale 02

Titolo italiano:  Leçon 2
Titolo Originale: Leçon 2
Titolo Inglese: Leçon 2

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/01/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   1   0 


esseci

Chiaki ha sempre il solito chiodo fisso e procede inaudita altera parte (ergo se ne frega di cosa pensi Nodame). Lei la solita peter pan della musica (e non solo) e non aiuta Chiaki a starle vicino. Risultato? Lui se ne va a vivere altrove. E Rui ci prova

 18/04/2024

zettaiLara

Povera Nodame, abbandonata così, scoprendolo così... ç_ç E Rui fa davvero di tutti per risultare antipatica... Rui Cantabile non lo vuole nessuno, grazie...

 04/10/2020

grandebonzo

Non credo che l'anime si trasformerà in "Rui Cantabile", come paventato durante la puntata... ma un po' mi spiace per la distanza che si sta creando tra i protagonisti. Forza Chiaki, sciogliti un po'!

 16/03/2020

Miriam22

Ma questi due che combinano?... Tornano indietro invece che andar avanti?! Chiaki si trasferisce, Nodame ci rimane, e Rui... Va all'attacco! No. Non mi piace (verde pazienza).

 14/03/2020

Julaaar

Speriamo che il trasferimento non distanzi ancora di più Chiaki e Nodame, già si vedono veramente poco... mi dispiace anche per la piega che ha preso la vita di Rui ma doveva per forza contattare lui?

 11/01/2016

ladynera

Fantastico u.u Chiaki si trasferisce, cosi lui e Nodame si vedranno ancora meno... uff spero di no! Episodio comunque piacevole.

 24/01/2015

animeclick90

Uhh che bello!! Chiaki e Nodame ancora insieme.

 N.D.

Yume-chan

To', finalmente Nodame e Chiaki si sono accorti che si vedono pochissimo! Il fatto che Rui chiami proprio Chiki mi puzza. Bell'episodio.

 N.D.

Yui-chan

Che peccato che Chiaki si trasferisce... Perché Rui chiama proprio lui?! Bella puntata.

 N.D.


Altri Voti