logo AnimeClick.it

Noein - Mou Hitori no Kimi e 03

Titolo italiano:  Inseguito

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 26/01/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   23   6   1 


esseci

Distorsione temporale dopo distorsione siamo al rapimento... Mah è un po' strano e poco realistico nelle reazioni di Yu e Haruka ma tant'è... Combattimenti abbastanza spettacolari ma il chara design è altalenante e poco bello... Meh

 13/02/2023

Utente61949

Utente61949

Le fasi di combattimento sono animate in modo spettacolare e l'evolversi delle vicende è sempre più intrigante.

 01/10/2018

Scarlett7

Magari si potessero riparare le cose come con le distorsioni temporali! Atori è mezzo pazzo, ma se Karasu viene colpito il tutto si riversa su Yuu? E l'ep finisce col rapimento di Haruka!

 19/10/2017

kalufunsui

La prima vicenda si conclude con il rapimento di Haruka, interessante

 22/03/2017

Hachiko94

È caduta in trappola come un topolino... Bello lo scontro, ma quei cosi che escono dalla schiena del tipo sono inquietanti, meno male che è uscito di scena (forse)!

 N.D.

Bradipo Lento

Musiche estremamente coinvolgenti e scene spettacolari con la lotta tra Karasu e Atori; la storia inizia a prendere forma, ma credo che ci sia ancora molto da scoprire

 N.D.

Yui-chan

Scontro avvincente! Peccato che il chara sia cambiato di nuovo, nel secondo episodio era migliorato parecchio...

 N.D.

demone dell'oscurità

viva la velocità

 N.D.

Swordman

A quanto pare si sono dimenticati a casa il bel chara design dello scorso episodio. Questo, dal canto suo, è poco coinvolgente.

 N.D.

Hachi194

Episodio che finisce in un attimo! Tra inseguimenti, ricordi ed incontri con le amiche la trama si fa interessante. Peccato per il chara che proprio non riesce a piacermi.

 N.D.

Soul_Kaiser

Episodio poco interessante, che coinvolge solo sul finale.

 N.D.

YoiChan

La trama si infittisce e l'anime mi intriga sempre di più! Sono curiosa di vedere cosa accadrà nella prossima puntata!

 N.D.

inglimod

Questa puntata mi ha convinto più delle altre, mi sono abituato al chara particolare e la trama seppur ancora poco comprensibile inizia a coinvolgermi.

 N.D.

terrablu2003

Puntata dopo puntata,l'anime inizia a prendermi sempre di più.Complici la suspense derivata dalla trama poco chiara.Narrazione che lascia il tempo di riflettere.Ottime anche la musica e i contesti...!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio volato come l'aria! Sempre più avvincente come trama!! Bello scontro fra Karasu e il suo compagno e poi Haruka viene presa? Ricorda un po' Ayashi no Ceres come impostazione (complici le voci)

 N.D.

猿 Saru-Chan

Sempre meglio, gli sviluppi sono lenti, ma è un fattore positivo, non si vede l'ora di vedere la prossima. Un cattivo d'eccellenza, a mio parere.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Animazione meravigliosa nei combattimenti, trama che non si sviluppa molto ma, nel finale, ingrana una marcia inaspettata. Le anticipazioni incuriosiscono tantissimo

 N.D.


Altri Voti