logo AnimeClick.it

Noein - Mou Hitori no Kimi e 06

Titolo italiano:  Una dimensione di lacrime

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 16/02/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   25   1   1 


esseci

Certo che vedere il mondo solo 15 anni dopo trasformato in una landa desolata sarebbe uno shock al pari di vedere la tua migliore amica cresciuta. Ep interessante, la grafica fa sempre schifo ma almeno ci sono un po' di contenuti e trama...

 16/02/2023

gros chat

Dopo un inizio un po'piatto, finalmente la storia comincia a diventare interessante... speriamo continui così

 02/06/2018

Scarlett7

Haruka non credeva di essere stata trascinata nel futuro finché non ha visto la desolazione e i suoi amici del futuro. Povero Karasu...lasciatemelo stare!! Ma Miho che fine ha fatto? Come evolverà?

 21/10/2017

kalufunsui

Haruka è rtascinata nel mondo di La'cryma e ritrova i suoi compagni dei modi parallleli, ben fatto

 24/03/2017

Hachiko94

Chi fosse quella donna del futuro si era capito quasi subito (era praticamente identica, anche la voce). Per ora non è malaccio, la storia si sta evolvendo bene.

 N.D.

Bradipo Lento

Arrivano i primi tasselli per capire l'intreccio tra le dimensioni. Tanta azione con la fuga di Haruka, inquietante la visione del mondo futuro di Hakodate

 N.D.

Misa&Ulalà

Ricorda un pò madoka...

 N.D.

demone dell'oscurità

viaggio nel futuro

 N.D.

猿 Saru-Chan

Finalmente puntata tutta nuova. Siamo a Lacrima, nel futuro di Haruka. La Haruka del presente? Il mondo del futuro? Sento puzza di bellezza.

 N.D.

Ouma shu

Premettendo che mi stava piacendo sin dal primo episodio, ma che tutto era un po' confusionario, le cose iniziano a schiarirsi, veramente bello!

 N.D.

Mei_Chan

Lacrima è davvero il futuro di Haruka? Che cosa è successo al mondo e alla Haruka di quel mondo? Che cosa sta succedendo?!

 N.D.

inglimod

La trama inizia a prendermi, rimane ancora noioso in alcuni punti secondo me ma tutto sommato si lascia seguire senza intoppi, spero continui su questa strada e la trama resti chiara

 N.D.

terrablu2003

Ah!Si getta un po di luce sulla vera identità di quei depravati con l'impermeabile scuro!XD Ora che si è fatta piena chiarezza,mi auguro si faccia un balzo nella trama e ci venga narrato come si è...!

 N.D.

Hachi194

Insieme ad Haruka capiamo meglio le varie dimenisioni spazio temporali e come il tutto si interseca nella vita di haruka e dei suoi amici. La puntata è volata via in un attimo.

 N.D.

YoiChan

Haruka è stata trasportata nella dimendione di Lacrima...la trama si inizia a delineare, rendendo un pò più chiaro il tutto.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua l'avventura di Haruka, ora in una dimensione alternativa futura alla sua. Qua incontra una bambina che le ricorda un'amica e ne incontra un'altra più adulta. Noioso e intrigante, a sprazzi...

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Buonissimo episodio, con esaudiente spiegazione delle realtà alternative e approfondimento dello spazio tempo. Qualche tocco filosofeggiante aumenta il pathos complessivo. Bello

 N.D.


Altri Voti