logo AnimeClick.it

Noein - Mou Hitori no Kimi e 09

Titolo italiano:  Attraversare il tempo

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 08/03/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   17   6   3 


esseci

Ep che affronta il delicato e complicato rapporto Yu/madre. Quando la serie vuole fare psicologia spicciola perde di mordente. Sarebbe meglio che trattasse i personaggi nelle varie dimensioni presente e passato e Haruka che nel futuro non sembra esistere

 17/02/2023

Scarlett7

Finalmente hanno chiarito la faccenda tra Yuu e sua madre...certo che Karasu non ha proprio aiutato! Tuttavia non c'è stato alcun avanzamento di trama, anzi...il prossimo ep mi sa che sarà esplosivo!

 23/10/2017

kalufunsui

Sciolti i dubbi sulla madre di Yu, buona

 26/03/2017

Hachiko94

La storia della madre di Yu mi ha abbastanza annoiato, la tiravano dietro già da un po' e per me dovevano chiuderla subito. Sempre più curiosa dei poteri della Catena del Drago!

 N.D.

Bradipo Lento

La madre di Yu è la protagonista di intense scene con il figlio e Asuka, la madre di Haruka e sua amica. Interessante la ricerca interdimensionale fatta da Haruka.

 N.D.

Misa&Ulalà

Bellissimo

 N.D.

Yui-chan

Finalmente chiarito l'ossessione che aveva la madre di Yu per sua sorella da cui derivava la sua severità nei confronti del figlio. Adesso sarà necessario aiutare Karasu.

 N.D.

demone dell'oscurità

la trama comincia ad intensificarsi

 N.D.

terrablu2003

Molto tempo è passato dall'ultimo step e la trama resta ancora arenata.Di buono è che si fa piena luce sui rapporti interpersonali,ad alti livelli.Ora ci diamo una mossa?Il modo sta per finire e noi..

 N.D.

Hachi194

Finalmente si chiarisce il comportamento così ostinato della madre di Yu e Haruka prende pieno possesso dei suoi poteri. Il finale preannuncia una furiosa battaglia nel prossimo episodio. Potabile.

 N.D.

GeassOfLelouch

Concluse le spiegazioni sui motivi dei drammi della madre di Yu che conosce quella di Haruka da quando erano alle medie (il passato si ripete con Yu?). Haruka la salva col potere che impara a usare??

 N.D.

Mei_Chan

La spiegazione sul comportamento della madre di Yu e sul suo passato sa molto di "già visto", ma lo si può comunque apprezzare. E adesso datemi degli sviluppi della trama!

 N.D.

YoiChan

Si scoprono parecchie cose sul passato della madre di Yu e anche sel suo comportamento...

 N.D.

Utente1594

Utente1594

O bisogna dubitare della mia sensibilità interiore, o questo è un episodio pallosissimo il cui tempo si dilata e m'è sembrato durare ore. La storia non si evolve, l'avrei evitato volentieri

 N.D.


Altri Voti