logo AnimeClick.it

Noein - Mou Hitori no Kimi e 12

Titolo italiano:  La Battaglia

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 29/03/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   23   3   1 


esseci

Haruka nel futuro è morta e il futuro non deve essere cambiato. L'Isami del futuro crepa per mano di Shagri-La/Noein. Lo scontro tutto sommato è passabile ma la grafica di questo anime è penosa, quasi a livello di bozza. Almeno la trama si è movimentata

 18/02/2023

Atenaide

La grafica della battaglia è orrenda, semplicemente sbozzata. Haruka poi si fa i km per trovare Karasu, sulla base di cosa? Il finale però è potente. Che succederà adesso?

 02/09/2021

Utente61949

Utente61949

Regia, animazioni e musiche ci regalano un grande scontro. Epilogo commovente, i dubbi sul personaggio di Shangri-La aumentano.

 06/10/2018

Scarlett7

L'animazione della battaglia non mi è piaciuta molto, ma il resto è stato bellissimo! Quel finale così brutto e triste...mi son sentita come Ai alla fine! E Karasu? Shangri-La che cosa vuoi dire?!?

 27/10/2017

kalufunsui

Lo scontro tra Karas e Fukuro ha un finale inatteso. I rapporti tra i ragazzi e i loro corrispettivi futuri si intensifica. Noein appare ad Haruka

 29/03/2017

Hachiko94

Il combattimento non mi è piaciuto come è stato realizzato, molto confusionario e breve. Trovo che la qualità stia calando, spero sia solo un'impressione.

 N.D.

Bradipo Lento

Mentrer Haruka comprende il suo potere si assiste a un epico scontro tra Karas e Fukuro, con un finale inaspettato a opera di Noein. Le lacrime di Ai sul finale mi hanno commosso.

 N.D.

Misa&Ulalà

oh no!

 N.D.

Yui-chan

Che pena il povero Fukuro! T.T ma chi sarà quest'essere mascherato??

 N.D.

Yume-chan

Povero Fukuro ç___ç

 N.D.

Hachi194

Nonostante graficamente continui a non piacermi, la storia è avvincente e tiene bene il ritmo. Viene voglia di sapere cosa succederà.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che pone un punto fermo nella storia.Plot che riesce a metter a nudo molti intenti e debolezze,dandoci un punto di vista coerente con quanto visto.Animazioni buone seppur i disegni particolari

 N.D.

Spirit Eater

Animazioni delle battaglie molto particolari e sostanzialmente piacevoli. Il ritmo dell'episodio tiene bene alternando allo scontro la ricerca di Haruka dei combattenti. Finale di grande impatto .

 N.D.

Soul_Kaiser

Bell'episodio. Bella sia la battaglia che il finale. Bruttino invece il tratto usato durante lo scontro.

 N.D.

GeassOfLelouch

Haruka scopre dal vagabondo dimensionale (che sia la maschera?) che quel che sogna diverrà realtà. Cerca Karasu e Fukuro che si stanno ammazzando per impedirlo, ma la maschera uccide Fukuro perché...

 N.D.

demone dell'oscurità

ecco un tema triste

 N.D.

YoiChan

Un episodio commovente. L'entata in secena di quella "maschera" mi ha lasciata un pò perplessa...

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Il chara cambia molto molto lievemente e la cosa l'ho notata ed apprezzata. Animazioni non superbe, ma si lasciano vedere. Bel episodio, commovente sul finale.

 N.D.


Altri Voti