logo AnimeClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 09

Titolo italiano:  Non è possibile che mia sorella sia così fanatica degli eroge
Titolo Originale: Ore no imouto ga konna ni eroge sanmai na wake ga nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/11/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   7   7 


esseci

Ho abbozzato un sorrisetto mentre vedevo Kirino che giocava al pc con una sorellina che sembrava lei quando si relaziona con il fratellone. Per il resto noioso, ad eccezione della parte slice of life di Kuroneko e di Saori non più mimetizzata da nerd...

 03/04/2024

pippo311lp

Non so come fa a piacere Kirino, la trovo solo fastidiosa. La sorellina e il poco tempo dedicato a Ruri l'ho trovato molto più interessante.

 06/02/2019

rum42coach

Per carità,può anche essere divertente però forse eccessivo vedere una cosa simile in un anime sotto forma di commedia.Soggettivamente comunque è verde.

 14/01/2018

Utente70577

Utente70577

Episodio in cui non succede nulla ma si approfondiscono i protagonisti. Mai visto qualcuno così fissato con i videgiochi, la sorellina è matta.

 04/01/2018

fedelic

Episodio abbastanza lugubre quando fa vedere Kirino a giocare, proprio non la sopporto in quei momenti. Invece mi è piaciuto vedere kuroneko e Saori-shi in vesti diverse dal solito.

 13/08/2017

animeXcaso

Oltraggioso che abbiano sacrificato Saori e Kuroneko per mostrare Kirino che gioca ad un eroge e pesta suo fratello per il nulla cosmico.

 14/05/2017

Giada-chan

Episodio abbastanza piacevole ma non troppo. Molte le risate ma l'intrattenimento se non fosse stato per le risate sarebbe davvero calato a zero! E Kirino mi sta diventando antipatica.

 18/05/2015

Thorgrim

Ad onor di cronaca gli scleri di Kirino durante la partita fanno morire dal ridere! Più che altro fa riflettere la vera vita di Kuroneko. Episodio interessante solo per lo sviluppo della trama.

 N.D.

Marco Onizuka

Kirino potrebbe anche smetterla di essere così scontrosa con il fratello, comincia a diventare un pò irritante. Tutto sommato però questo episodio mi è piaciuto.

 N.D.

yoelthegreat

Si introducono aspetti inediti di Kuroneko e Saori, mentre Kirino gioca ad un erogame, e, Kyousuke è costretto a sentire le sue moine xdXdxDXD. Carino.

 N.D.

Melany

Non lo boccio perché si concentra un po' delle vite normali di Kuroneko (tenera la sorellina) e Saori, ma l'episodio è abbastanza lento e noioso, chissenefrega di assistere al gioco eroge di Kirino.

 N.D.

Hachiko94

L'unica parte interessante è stata sulla vita quotidiana di Kuroneko e Saori (cioè è una riccona?!). Kirino che gioca ad un eroge... Pessimo.

 N.D.

¬SasoRi

Non considero nemmeno Kirino in questo episodio, è davvero insopportabile. Non bocciato per Saori e finalmente qualche informazione sulla vita "normale" di Kuroneko

 N.D.

Amaterasu

Che noia!Una puntata intera su Kirino che sbava sui suoi giochini hentai, con qualche inframmezzo di Kuroneko e la sua depressione. Non lo boccio solo per la nuova (anche se prevista)versione di Saori

 N.D.

falcus92

Rigorosamente bocciato. Cioè kirino che gioca ad un eroge... Vado a creare la voce per quest'anime su nonciclopedia! xD

 N.D.

Nyx

Non capisco il senso di quest'episodio, noioso e inconcludente.

 N.D.

terrablu2003

Spaccato di vita quotidiana dei nostri protagonisti,comprese Saori e Kuroneko.Ero veramente curiosa di saper qualcosa di più su Kuroneko,dopo la sua affermazione nella seconda puntata.Stupida nel...!!

 N.D.

TWINKLE

Qui probabilmente è il fondo, l'intero episodio con Kirino che gioca ad un eroge (e dà del pervertito al fratello). Oibò. Salvo Kuroneko in abiti normali.

 N.D.

npepataecozz

Kirino gioca ad un erogame e si diverte solo lei

 N.D.


Altri Voti