logo AnimeClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 12

Titolo italiano:  Non è possibile che la consulenza a mia sorella possa finire così! Good End
Titolo Originale: Ore no imouto no jinsei soudan ga kore de owaru wake ga nai: Good End

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/12/2010
Durata: 28 minuti

Totale voti:   26   10   5 


esseci

Ep con finto plot twist. Kirino voleva una scusa esplicita dal fratello x restare e alla fine irritata dalla sua reazione resta in Giappone. Il cambiamento è a dir poco surreale. Mi chiedo xché questa serie abbia fatto tanto scalpore: una otaku di eroge?

 03/04/2024

pippo311lp

Il finale non l'ho capito proprio, dice e non dice nulla. Non ho capito se non ha voluto osare o cosa, oppure è scemo e basta. Non capisco perchè sia discussa questa serie

 06/02/2019

rum42coach

Finale ambiguo che delinea una serie con pro e contro.

 15/01/2018

Utente70577

Utente70577

Un finale non finale che lascia comunque soddisfatti, specie per i sorrisi.

 04/01/2018

fedelic

È stato un po' strano come finale,una partenza inattesa,poi ritirata,ha portato un po' di scompiglio nel rapporto tra i due fratelli.Comunque si risolve alla fine è I consigli di vita non sono finiti.

 13/08/2017

animeXcaso

orribile, ma almeno è finito.

 14/05/2017

DENZEN

cioè fatemi capire , il personaggio viene picchiato a sangue , viene sbefeggiato ad ogni puntata dalla sorella ma nonostante ciò e felice che non parta , che dire un anime senza nessuna logica .

 20/09/2016

Kida_10

Finale senza infamia ne lode, tutto sommato non mi è neanche dispiaciuto. Vediamo adesso quello alternativo come si presenta.

 25/05/2015

Giada-chan

Vabbè il finale poteva essere migliore ma mi va bene così. I disegni sono la cosa che meno mi è piaciuta della serie e le scenette imbarazzanti ci sono sempre, sono una caratteristica di questa serie.

 18/05/2015

Thorgrim

Ed in pura tradizione videoludica, ecco il "Good End" di questa prima serie che finisce tutta a tarallucci e vino. Kirino è stranamente irresistibile, mentre Kyou è idiota più che mai! Bel finale!

 N.D.

Marco Onizuka

Seppur con qualche episodio un pò noiosetto, questa serie mi ha appassionato un bel pò! Ora non mi resta che vedere i prossimi finali! Questo mi è piaciuto molto!

 N.D.

yoelthegreat

E' il momento dell'ultimo consiglio di vita (?): comprare un eroge, è questo che deve fare Kyousuke per Kirino, e c'è un motivo per la richiesta di quest'ultima...

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Bella e divertente la prima parte con l'amico di Kyosuke, un'po meno la seconda, troppo banale e insulsa, avrei preferito che Kirino se ne andasse, almeno avrebbe lasciato in pace il povero Kyou...

 N.D.

Melany

La parte degli eroge yaoi è esilarante, l'amico di Kyosuke è un grande, lo volevo come personaggio fisso! assolutamente inutile e banale la storia dell'America di Kirino, ma che mi doveva significare?

 N.D.

Hachiko94

Hanno messo nello stesso episodio troppi argomenti... ma almeno si sa che non finisce qui. Kuroneko alla fine che si specchia è uno spasso!

 N.D.

Tsukime;

Una serie che alla fine mi è piaciuta nonostante alcune imperfezioni, grandi le tipe alla relase che applaudono per l'eroge yaoi x'D!

 N.D.

¬SasoRi

troppo frettoloso, la cosa dell'America si risolve e si presenta troppo in fretta... Vedremo la seconda stagione...

 N.D.

Amaterasu

Finale felice davvero, così felice da essere completamente inutile. America? Consigli di vita? Bitch please!! Apprezzabile giusto la parte della fila per gli eroge yaoi XD

 N.D.

falcus92

Serie appena sufficiente. C'è poco da premiare se non il livello tecnico.

 N.D.

Nyx

Mah... episodio con alcune fasi carine ed altre noiose e un po' insulse. Come tanti altri del resto!

 N.D.

terrablu2003

Anime che non delude le mie aspettative,anche alla luce di una seconda stagione,che non mi lascia con l'amaro in bocca;Per un finale senza punti certi.Disegni,animazioni e personaggi ben fatti,per me!

 N.D.

TWINKLE

Inizia bene, poi si inventa un'inutile sceneggiata (in America? ma per favore) per commuovere e tentare di chiudere. Abbastanza insulso.

 N.D.

npepataecozz

Finito...... che ora è? che giorno è? Che anno èèèèèè?

 N.D.

Calcifer92

Sì ma sti due giocano agli eroge insieme e manco si baciano! XD e non è possibile! XDXD

 N.D.


Altri Voti




1