logo AnimeClick.it

Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de 12

Titolo italiano:  Giorni normali
Titolo Originale: Nichijō [Yūjuaru Deizu]

Data italiana: 29/12/2014
Data in patria: 22/12/2014
Durata: 24 minuti

Data: 29/12/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   19   2   3 


fedelic

Ep decisamente più serio che lascerebbe spazio per un'ulteriore stagione dove si dovrebbe dare più attenzione alla guerra delle fate.Per il resto serie carina e spensierata che è un po' confusionaria.

 04/12/2017

Flare Asakura

Il potere risvegliato di Andou è spaventoso! Serie carina, non mi dispiacerebbe un continuo.

 25/10/2017

irishman

Inconcludente,come tutta la serie.Dopo tutti e 12 gli episodi non ho compreso dove gli autori volessero andare a parare.Peccato...delusione.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Gran finale, mi piace, ma ... come si è conclusa alla fine la battaglia?? serie carina ma inconcludente

 N.D.

Tossic_

Anche se è evidente che sia incompleta, questa prima stagione mi è davvero piaciuta!

 N.D.

Julaaar

E cosi si conclude la serie. Una serie abbastanza piacevole e con buone potenzialità che però rimangono inespresse, rendendolo cosi un prodotto senza sostanza...

 N.D.

Lukky

Bellissimo episodio, sono contento che Mirei si sia unita ancora di più al gruppo!!! spero ci sia una seconda stagione!!

 N.D.

terrablu2003

L'odio si accende anche stavolta.Non conosco il motivo,sarà la logica odierna del mercato o la mancanza di materiale cartaceo,ma serie cosi brevi,lasciano sempre insoddisfatti.Anime che ha ancora...!!

 N.D.

Thorgrim

Finale monco che lascia molto amaro in bocca e tante, troppe questione irrisolte. Una seconda stagione è d'obbligo a questo punto, ma perché non farle direttamente insieme a questo punto?

 N.D.

Eoin

Certamente un buon episodio, ma come finale...seconda stagione? C'è troppa roba in sospeso. Una serie che potrebbe considerarsi introduttiva ma che, come a sé stante, appare decisamente incompleta.

 N.D.

Rygar

Rygar

La serie di per sé non è malvagia, ma si ha l'impressione di un discreto potenziale inespresso e di tanta carne al fuoco lasciata lì, senza molti approfondimenti. Peccato perché potrebbe dare di più.

 N.D.


Altri Voti