logo AnimeClick.it

Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de 11

Titolo italiano:  L'errore di Cupido
Titolo Originale: Sonzai [Kyūpiddo Erā]

Data italiana: 22/12/2014
Data in patria: 15/12/2014
Durata: 24 minuti

Data: 23/12/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   16   5   2 


fedelic

Hatoko è veramente imbranata, ma anche a lei le cose vanno male. Invece con Tomoyo abbiamo un bell'appuntamento, molto bello il discorso tra i due. Alla fine Kudou attacca Hatoko, come finirà?

 04/12/2017

FAIRY_CHAN95

Hatoko, la corsa xD mi fa morire.Perchè non hanno usato quei momenti per dichiararsi? D: chissa come si concluderà, e menomale

 N.D.

irishman

Ep.carino,anche se troppi clichè.Hatoko tenerissima,ma serie sconclusionata.Dunque,visto che il prox è l'ultimo ep.,devo dare per assodato che era una commedia scolastico-romantica,ma..i superpoteri??

 N.D.

Julaaar

L'episodio non è nemmeno così brutto ma si continua a non capire dove si vuole andare a parare... e con un solo episodio alla fine non è affatto positiva come cosa.

 N.D.

Lukky

episodio abbastanza noioso, e sempre la solita zolfa, ma la fine e stata scioccante e per niente prevedibili!!! Mirei e controllata figataaaa!!!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Hanno davvero intenzione di concludere tutto col prossimo episodio? Dopo tutta quella vagonata di eventi che avevano sviluppato e l'evolversi delle varie relazioni sentimentali? Temo per la fine...

 N.D.

terrablu2003

Questa prima stagione,sta terminando portando con se pochi sviluppi.Narrativamente ha spiegato due cose,ma c'è una marea di punti da sviluppare che se possibile,han bisogno di altre due stagioni.Vabbè

 N.D.

Eoin

Dopo flashback, potente fanservice in spiaggia, i maldestri tentativi di seduzione da parte di Hatoko, e il festival con Tomoyo, solo nel finale c'è un vero sviluppo. Hallelujah! Si muove qualcosa?

 N.D.

Thorgrim

Manca una puntata alla fine e ancora non ho capito il senso di questa serie! Due inutili incontri con Hatoko e Tomoyo, ed un cliffhanger finale messo lì alla meno peggio. Davvero, sono perplesso.

 23/03/2015


Altri Voti