logo AnimeClick.it

Hitsugi no Chaika: Avenging Battle 09

Titolo italiano:  Il trono che incita alla guerra
Titolo Originale: Ikusa maneku gyokuza

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   0   0 


animeXcaso

Bene, adesso sono cazzi acidi!

 18/06/2016

ladynera

Un signor episodio! Ora non ci sono più dubbi sulle Chaika. Povera la nostra che ci è rimasta molto male. Cruento e cattivo, due cose che sicuramente non ti aspetti da una serie simile.

 01/07/2015

Rygar

Rygar

Un episodio al contempo avvincente e macabro. Tutti i protagonisti si radunano nel castello Hartgen. L'imperatore Gaz è tornato a nuova vita e ha ottenuto poteri immensi. Gran finale!

 N.D.

yoelthegreat

Finalmente tutti i nodi vengono al pettine. Gaz rivela il suo piano, e si prepara a muovere guerra. Riusciranno Chaika, Toru, Akari, Fredrica & co. a fermarlo?

 N.D.

irishman

Tanta roba...Gaz è un cattivo con le palle non quadre...esagonali!!!La trama inizia a fornire le risposte che stavamo aspettando da più di 20 episodi (compresa la 1°serie) e la puntata è spettacolare.

 N.D.

terrablu2003

Vedo troppa fretta nella narrazione,una S3 aveva la possibilità di esserci,non capisco perché si sia voluto accorciare il brodo,mah!Episodio interessante,le scuse sono anche credibili.Disegni e ani OK

 N.D.

Lukky

Bellissimo episodio sono successe cose inimmaginabili, maddona la Chaika nera la adoro, peccato si sia uccisa x ricreare il padre, e le chaika sono strumenti e nn figlie!!! whooooow!!!!

 N.D.

Thorgrim

Non mi aspettavo un così tanto avvincente sviluppo della trama, diamine! La regia gestisce alla perfezione la trama e tanti misteri vengono svelati portando l'hype alle stelle. Episodio perfetto.

 N.D.

Nirvash00

Gaz rinasce in una maniera decisamente particolare, mi pareva che la Chaika nera godesse quasi... alla fine vengono tirate le fila e ci prepariamo allo scontro finale, ci sarebbe stata bene una S3 !

 N.D.


Altri Voti