logo AnimeClick.it

Hitsugi no Chaika: Avenging Battle 10

Titolo italiano:  La ragazza che trasporta il Gundo
Titolo Originale: Gund ninau shoujo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   0   2 


animeXcaso

Sesidero congratularmi con lo staff per il finale più forzato e telefonato che abbia visto finora, una badilata per porre fine ad una serie ormai agonizzante. Davvero, sono commosso.

 18/06/2016

Kairte

bellissima serie

 12/11/2015

ladynera

Anche se non è chiaro, presumo che Chaika abbia perso la memoria. Finale piacevole, tutto sommato si conclude bene per una serie piena di sorprese! Mi ha notevolmente stupita.

 01/07/2015

Kida_10

Si conclude in modo troppo frettoloso e superficiale quella che si è rivelata essere un'ottima serie. Poteva essere elaborata meglio, soprattutto le ultime puntate, ma va bene così.

 17/06/2015

Rygar

Rygar

E così si conclude anche questa splendida serie, magari non immune da imperfezioni, tuttavia estremamente godibile, avvincente, intrigante e un po' macabra. Ci rivedremo nel 2015 con l'OAV.

 N.D.

Alexander

Alexander

Come rovinare un buon lavoro all'ultimo minuto. Il finale più rushato della storia degli anime.

 N.D.

lollos

stranamente non mi aspettavo un finale decente... bello un po veloce ma bello

 N.D.

irishman

Avrei apprezzato un finale più elaborato,magari su due episodi,cmq puntata ottima che chiude degnamente una bellissima serie,con un finale coerente e non eccessivamente sdolcinato.

 N.D.

yoelthegreat

Finale sbrigativo, ma comunque godibile. Brava BONES, che nonostante i pochi fondi è riuscita a fare un ottimo lavoro.

 N.D.

Mei_Chan

Figo Tohru cavaliere! Finale chiuso in fretta a causa dei fondi limitati ma nel complesso è riuscito bene.

 N.D.

terrablu2003

Gli eventi narrati dal 6 al 10 EP,erano tutti originali e non presi dalla novel a quanto mi ricordo.Comunque EP godibile e che pone un finale sulla vicenda(?).Ottimo lavoro della Bones,qualità più...!

 N.D.

Thorgrim

Ma come, prima annunciano 12 puntate e poi ne sono solo 10? Dannato Studio Bones... Finale forse un po' troppo frettoloso, ma godibile seppur gli eventi rientrino quasi da manuale. Lodevole.

 N.D.

Lukky

Episodio stupendo, pero mi dispiace x la Chaika nera, comuqnue bel finale, mi spiace pure x Chaika!!! ma in teoria nn e l'ultimo episodio!! il combattimento poteva durare un'altra puntata!!!!

 N.D.

Milika

Milika

Episodio fantastico, anche se avrei voluto che la battaglia durasse di più. Povera Chaika che ha perso tutti i suoi ricordi. A me è sembrato però che questo sia l'ultimo episodio.

 N.D.

Nirvash00

Che bello! Poco tempo, ma almeno c'è il finale a differenza di altre serie novel! Chaika avrà nuove memorie con Toru ora (bella la modalità Cavaliere), povera Niva, brava BONES considerando le risorse

 N.D.


Altri Voti