logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   27   1   0 


RoseHunter89

La serie parte col botto. Non sono sicura di averla vista all'epoca quindi ne approfitto della messa in onda su Italia2.

 02/11/2022

Imperator

Parte bene la saga di Ade: le scene iniziali sono un ottimo preludio ad una puntata in cui regna la splendida ambientazione notturna e il senso di mistero sulla figura dell’uomo incappucciato e sul nuovo e potente nemico per la dea Atena.

 20/11/2021

日本

Molto bella come serie, tutti è 13 gli episodi. Bella la storia, belle le musiche, belli i disegni. Promossa a pieni voti.

 25/09/2021

Pietro240724

Inizio davvero interessante, comparto tecnico buono tranne la CGI bruttina.Inizia la guerra sacra contro Ade, intrigante la figura misteriosa che Mur sembra conoscere e bello il ritorno di Cancer e Fish,che fanno la figura delle pippe.Promosso ovviamente.

 12/08/2021

Goldwyne80

Un inizio con il botto, i gold cloth, il sanctuary, i due saint resuscitati e il misterioso incappucciato. È bellissimo vedere con disegni così questa saga (a parte qualche cg e qualche sfondo da videogioco). Per non citare la colonna sonora da urlo!

 29/06/2021

Horizont

Ottime musiche, ottimi disegni, ottima la trama realizzata da Kurumada. Un gran bel episodio.

 24/08/2020

Adrian1

Una serie che mi è piaciuta molto. 👍

 23/02/2021

HypnoDisk

Episodio d'apertura col botto, la puntata è fantastica ed il comparto grafico mi piace molto. Ho apprezzato parecchio anche l'adattamento ed il doppiaggio di De Palma che eredita il DS di Carabelli.

 26/05/2015

rum42coach

Inizio di questo saga col botto.Cavaliere incappuciato,due cavalieri resuscitati,Hade ed un Mur impaurito.Seiya dura molto... Bella l'opening!Animazioni eccellenti e musiche di qualità.

 03/03/2015

Utente26343

Utente26343

Finalmente dopo 13 anni, la Toei & Kurumada decidono di ragalarci l'arco narrativo rimasto incompiuto nel precedente adattamento. A parte qualche Cg evitabile, vedremo come si evolve la storia

 N.D.

Nobume

Mur si trova ad affrontare perché custode della prima casa, due vecchi "colleghi" cavalieri d'oro ed un misterioso uomo (?) incappucciato. Ammetto che la dipartita di Seiya fa piacere, non si sopporta

 N.D.

Julaaar

Mur si ritrova a fronteggiare due ex Cavalieri d'oro ora diventati Specter di Hades... In suo aiuto interviene Pegasus che scopre ben presto di non essere benvenuto.. buon inizio di saga

 N.D.

GianniGreed

Deathmask e Aphrodite, tornati in vita, e accompagnati da un uomo misterioso, attaccano il Santuario per prendere la testa di Atena. Mu cerca di fermarli. Inizia una nuova guerra santa.

 N.D.

demone dell'oscurità

la serie di hades si apre con un'animazione orrenda del Dio incappucciato e della vestizione di Pegasus,emergono maggiormente le figure di Mur,Shin,Cancer e Fish.

 N.D.

Davi 90

L'inizio della saga di Hades attesa per molti anni e' senza dubbio suggestivo e ricordo ancora come mi impressionò in positivo anche per il comparto grafico "evoluto". Invecchiata malino la CGI.

 17/01/2020


Altri Voti