logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Elisio 01

Titolo italiano:  Destinazione: Elisio
Titolo Originale: Elysion e no Shitō
Titolo Inglese: Mortal Battle in Elysion
Titolo Kanji: エリシオンへの死闘

Data italiana: 15/10/2014
Data in patria: 07/03/2008
Durata: 30 minuti

Totale voti:   22   4   0 


Imperator

Episodio che apre l’ultima fase della serie classica. Prima di raggiungere l’Elisio ci sono due combattimenti, uno di Sirio e uno di Crystal, che erano stati messi da parte nel Capitolo Inferno. Buono lo scontro del Dragone, discreto quello del Cigno.

 03/08/2022

日本

Complessivamente una buona serie finale di sei episodi, mi è piaciuta. I difetti sono le animazioni e gli effetti visivi, ma la storia è buona, disegni e musiche anche buoni. Promossa.

 23/09/2021

Pietro240724

Mah,puntata un po' scialba,i combattimenti di Crystal e Sirio non sono niente di che e la fine di Minosse è abbastanza ridicola, le ali spuntano al ronzino e al cigno e arrivano all'elisio.Animazioni veramente brutte,insomma,rimandato,niente di che.

 06/09/2021

Horizont

Molto carino.

 28/02/2021

Naco

Chi poteva avere le ali? Un pegaso e un cigno! XD Finalmente comunque anche Crystal e Dragon hanno avuto la loro battaglia da combattere (un po' inutile, visto che succede... ma tant'è).

 12/09/2015

HypnoDisk

Gran bell'episodio ritmato da una buona scelta di OST. La strada verso l'Elisio! Finalmente anche Sirio e Crystal hanno la loro parte in questa saga.

 23/06/2015

rum42coach

Puntata introduttiva che narra il percorso verso l'elisio.Scontri inutili contro nemici già spacciati in partenza.Animazioni pietose

 10/03/2015

Nobume

Quel che mi fa ridere, è che questi scontri li potevano evitare tutti, tanto una volta superato il muro del pianto gli specter sarebbero finiti in mille pezzi. Ora speriamo si proceda più spediti...

 N.D.

Julaaar

Che brutta fine fa Minosse, intanto Pegasus riceve un "regalo" dalla sua armatura e parte con Andromeda, successivamente anche Cigno e Dragone si avviano per l'Elisio... episodio carino

 N.D.

soter

nell'elisio

 N.D.

GianniGreed

Shiryu affronta altri Specter, Hyoga batte Minos, e i Bronze superano il Muro del Pianto e arrivano all'Elisio grazie ai Cloth protetti dal sangue di Atena. Poca roba, il cloth di Pegaso con le ali...

 N.D.

Andromeda

I nostri eroi oltrepassano dunque il Muro del Pianto, tuttavia la strada per giungere all'Elisio si dimostra irta di ostacoli... Riusciranno i nostri a raggiungere la giara in cui è prigioniera Atena?

 N.D.


Altri Voti