logo AnimeClick.it

Seirei no moribito 01

Titolo italiano:  Balsa, la guardia del corpo donna
Titolo Originale: Barusa onna yōjinbō
Titolo Inglese: Balsa, the Female Bodyguard
Titolo Kanji: 女用心棒バルサ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/04/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   26   2   0 


ilBiotecnologo

Bah, onestamente non mi ha preso un granchè; lo stile è in linea con quello dei tempi, ma la protagonista non mi dice assolutamente nulla, a parte ostentare la propria cazzutaggine. Non penso proseguirò nella visione.

 04/01/2023

TheDarkLord

Ottimi disegni e belle animazioni. Come inizio di una serie promette veramente bene, la storia sembra avere parecchi spunti interessanti e Balsa è un personaggio affascinante.

 13/03/2018

Kida_10

Uno degli inizi più promettenti che mi sia mai capitato di vedere, gestito ottimamente sotto ogni aspetto. Comparto tecnico sublime.

 02/05/2016

Hatake Rufy

Buon inizio della serie. Promette bene.

 05/03/2016

Julaaar

A livello qualitativo è stupendo. Non ha nulla da invidiare alle serie più recenti, anzi sarebbe da usare come esempio. La trama ha potenzialità, vediamo come continua. Ottima prima impressione.

 N.D.

eracliano

Come inizio fa davvero molto ben sperare, la prima impressione è quella di un progetto curato e ben rifinito. Vedremo nella prosecuzione se questo sarà vero anche dopo!

 N.D.

aishas

bellissima grafica e la storia promette molto bene

 N.D.

ladynera

I disegni sono veramente belli, come primo episodio promette bene, la storia sembra abbastanza originale e interessante, spero prosegua nel migliore dei modi.

 N.D.

falcus92

Primo episodio stupendo. Qualitativamente stupendo (CG superba!) ma anche per la storia sembra avere ottime potenzialità

 N.D.

terrablu2003

Inizio non traumatico per un anime che dimostra a distanza di molti anni una qualità davvero superba.Disegni e musiche superbe,immergono lo spettatore nel contesto trattato.Animazioni a apri livello!!

 N.D.

Tacchan

Fatto davvero bene e trama con potenzialità.

 N.D.


Altri Voti