logo AnimeClick.it

Black Lagoon: Roberta's Blood Trail 05

Titolo italiano:  Codename Paradise, status MIA
Titolo Originale: Tanpo gyakusatsu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/06/2011
Durata: 30 minuti

Data: 05/03/2017
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   29   4   10 


HakMaxSalv92

Sta per avere luogo l'atto finale della vita di Roberta. La cameriera pazza è decisa a farla pagare tutti quelli che hanno ammazzato il signor Garcia. Ma un'amara sorpresa è pronta solamente per lei...Di che cosa si tratta?! Beh, non rimane che scoprirlo.

 16/03/2024

MASTER_606

Ma si deciderà prima o poi ad esplorare per bene il personaggio più interessante della storia, Revy?

 22/01/2023

fedelic

Devo dire che mi aspettavo la morte di Roberta, invece no. Cmq, Rock riesce a salvare una persona e si mette in testa di dominare Roanapur(un giorno). Serie che mi ha intrattenuto.

 09/09/2018

Ataru Moroboshii

ma che finale sarebbe?! assurdo, non so se siano peggio le non ben delineate trame da improbabili mastermind di Chang e Rock, o il comportamento dei soldati americani, di garcia e di Roberta.

 04/11/2017

Mei_Chan

Piano davvero azzardato, quello di Rock. Un finale forzato con tutti che restano vivi, ma a me sta bene visto che Roberta e Garcia mi piacciono molto.

 01/04/2017

lollos

sinceramente ... fa schifo inguardabile se hai appena finito di guardare le 2 serie..doppiaggio italiano poi.. che cavolo di accenti usano? e Revy... pare un trans

 10/08/2015

Julaaar

Sinceramente mi aspettavo un finale diverso... nonostante i difetti la serie riesce ad intrattenere piuttosto bene. Ho trovato interessante l'evoluzione di Rock, per il resto c'è stato di meglio.

 N.D.

lena

Mi aspettavo un finale molto più drammatico, ma dopo tutto anche questa è una sorpresa, come il Rock stratega. Forse la trama rimane troppo contorta, ma il pollice verde se lo merita!

 N.D.

Turboo Stefo

Spettacolare e cruento. La storia si conclude con un Rock inatteso alla regia, che prospetta interessanti cambiamenti futuri. D'altro canto si è avvertita però la mancanza della "Black Lagoon" solita.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Ok ritmo e azione ma troppo contorto e melodrammatico il finale. Rock da fantozzi-salary man a astuto stratega e manipolatore: un po' tirata per i capelli 'sta cosa. Verde, ma solo perché intrattiene.

 N.D.

ladynera

Bella serie! Introspettiva quanto la serie principale e forse ancor più violenta e ricca di intrecci... stranamente si volge verso un lieto fine, però mi aspettavo di più su Roberta ed il suo passato.

 N.D.

sidvicious

L'azione c'é, c'é tanto sangue, ma questa storia non é riuscita a coinvolgermi piú di tanto. Il finale é inconsistente

 N.D.

soter

scontri,scontri e altro sangue

 N.D.

terrablu2003

Plot elettrizzante,le due fazioni si annichiliscono quasi per intero,ma...!Roberta paga a caro prezzo la sua vendetta.Questi OVA,riescon a soddisfare per storia,fondali e narrazione,non per i disegni!

 N.D.

okoi

Da Roanapur alla giungla, lo scontro finale: tra gli americani e il mastino chi avrà la meglio? ma con loro c'è anche Garcia... degno finale per una serie decisamente adrenalinica!

 N.D.

Rieper

Resa dei conti, una pila di cadaveri e un finale che lascia lo spettatore con un forte istinto omicida nei confronti di Rei Hiroe...

 N.D.


Altri Voti