logo AnimeClick.it

Shiki 01

Titolo italiano:  Primo sangue

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   43   5   3 


Rad blacker04

Mistero in abbondanza in questo anime, si capisce che saremo direzionati più sulla parte horror che altro. Cerchiamo di capire cosa accadrà più avanti •ω•

 02/05/2022

Peppe27

Bello ma molto molto lento.

 15/02/2021

grandebonzo

Faccio fatica a capire se le scelte grafiche possano andare d'accordo con un'ambientazione che si presuppone dover virare sull'horror. Per ora, però, le prime impressioni sono positive.

 05/03/2020

Miriam22

Malattia sconosciuta e decesso inspiegabile. È il cosiddetto paziente "zero" . È forse in arrivo un'epidemia con conseguente isolamento di questo strano villaggio?? Ho un déjà vu.

 04/03/2020

Winry.R

Inizio che mi ha incuriosita, senza però colpirmi particolarmente. Confido nel seguito. Per ora verde pallido

 17/10/2019

ALUCARD80

inizio come me lo ricordavo. ho letto il manga tanto tempo fa, ma la parte animata e la colonna sonora di quest'anime sono un capolavoro. vediamo dove porta!

 16/10/2019

alessiox1

Inizio molto interessante, da questo primo episodio sembra proprio un horror degno di nota, curioso di vedere il proseguo della storia. Per il momento l'episodio è pienamente promosso...

 20/09/2019

Ataru Moroboshii

non mi piacciono i vampiri, hanno un che di scontato ed adolescienziale, ma qui c'è davvero una gran bella regia, credo che lo continuerò!

 23/01/2019

rum42coach

Inizio promettente con la ragazza molto simpatica,a modo suo,nonchè i fatti avvenuti sul finale che lascia intravedere dei risvolti sinistri.Megumi non morire!

 21/08/2018

sere91

L'inizio è abbastanza calmo e a tratti divertente per via delle situazioni e dei personaggi. Sul finale si fa invece misterioso e si chiude con un colpo di scena davvero inaspettato! ...bello, dai!

 23/10/2015

rhadamantis79

Molto buono come inizio.

 03/06/2015

ErCotoletta

Cos'è successo a Megumi si inizia bene! Ora bisogna vedere come si svilupperà la trama comunque le ost danno un'atmosfera perfetta

 24/03/2015

ShadowNight

ShadowNight

interessante come episodio,credo che ne uscirà un'ottima seire

 N.D.

TheDarkLord

Il primo episodio ha catturato da subito la mia curiosità. I disegni non saranno perfetti, ma il chara dei personaggi mi piace molto così come le musiche.

 N.D.

Mei_Chan

Sembra promettente. Mi piacciono molto le inquadrature inquietanti.

 N.D.

-Akito

All'inizio dell'episodio sembrava noioso, subito si è sviluppato facendolo diventare interessante, però non mi aspettavo che la ragazza morisse e il dottore sembra un personaggio interessante.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Interessante, vediamo come va avanti...

 N.D.

kaiji94

Episodio introduttivo che parte in sottotono, per poi risollevarsi nel finale.

 N.D.

terrablu2003

Dal tag di riferimento,non mi sembra poi cosi horror per adesso,l'unica cosa su cui avere davvero paura.Sono le acconciature,ma chi glieli taglia i cappelli a questi qui?XD Brutta la CG ma aspetto...!

 N.D.

Rumiko

Inizio intrigante che lascia ben sperare...

 N.D.

YoiChan

Inizio intrigante. Il tratto dei disegni è davvero bello^^Continuerò a vederlo!

 N.D.

npepataecozz

Inizio interessante. E' un pò presto per stabilire se questo ha davvero un potenziale ma il primo colpo va a segno.

 N.D.

Nyx

Verso la fine sembra avere le potenzialità per migliorare, per il resto ho visto troppi personaggi e situazioni risibili. Se guardo un horror e mi fa ridere...qualcosa forse non funziona.

 N.D.

__HellGirl__

Un buon inizio con un'ottima dose di mistero: anime consigliato fino alla fine.

 N.D.


Altri Voti