logo AnimeClick.it

Shiki 02

Titolo italiano:  Secondo decadimento

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   38   4   1 


Rad blacker04

Sarà forse una malattia a mietere tutte queste vittime nel villaggio, lo scenario peggiore immaginato dal dottore e il monaco è un'epidemia, sarà davvero così •ω•

 02/05/2022

Reactor

Interessante, e comparto sonoro notevole.

 07/10/2021

Peppe27

Ecco che arriva un pò do horror finalmente, che le indagini abbiano inizio.

 15/02/2021

Miriam22

Decessi misteriosi.Le indagini (e i sospetti) ricadono sulle spalle degli abitanti di questo villaggio: un dottore, un monaco, un ragazzo fastidioso.C'è pure l'infermiera.La faccenda si fa inquietante

 06/03/2020

grandebonzo

Si indaga sulla causa di morti inspiegabili, tra sospetti di epidemia e le malevole dicerie degli abitanti del villaggio. Si fa interessante... unico neo, l'insopportabile Natsuno.

 06/03/2020

Winry.R

Inizia a trapelare un po' l'anima horror di questa serie, anche se più grazie alle colonne sonore che alla storia.

 17/10/2019

ALUCARD80

secondo episodio in crescendo, parte giustmaente lento e man mano aggiunge pathos alla costruzione. anime davvero ben fatto, colonna sonora disumanamente bella

 17/10/2019

alessiox1

Secondo episodio interessante, le morti nel villaggio cominciano ad aumentare, questo desta la preoccupazione del dottore e del monaco del villaggio, essi pensano che possa trattarsi di un epidemia.

 20/09/2019

Ataru Moroboshii

continua in modo molto interessante

 25/01/2019

rum42coach

Mistero in un villaggio sperduto.Epidemie e strane presenze.Il ragazzo dai capelli blu mi sta sulle scatole,preferivo Megumi.

 23/08/2018

sere91

Le morti continuano e si fanno così numerose da destare i sospetti del dottore e del monaco: che sia un'epidemia? Il mistero cresce e l'atmosfera diventa sempre più inquietante!!

 23/10/2015

ErCotoletta

Gli abitanti del villaggio muoiono uno dopo l'altra sarà un epidemia o qualcosa di più oscuro... Per ora non si capisce bene il ruolo del ragazzo con i capelli blu

 24/03/2015

TheDarkLord

La tensione sta pian piano crescendo e si ipotizza un'epidemia anche se le cose sono molto più terrificanti di quanto si pensi.

 N.D.

Mei_Chan

Suspense gestita benissimo grazie a regia e musiche appropriate, oltre alla presenza di queste morti inspiegabili.

 N.D.

terrablu2003

Ah~!Era cosi pucciosa una ragassuola tutta rosa,perché l'han fatta morire di già?Q_Q Faccenda intrigata,questa del villaggio sperduto tra gl'alberi Momi,ma appagante dai.Mi chiedo cosa nasconda il...!

 N.D.

Rumiko

Puntata veramente pessima. Una inutile appendice della prima che fa capire in tutti i modi che parliamo di vampiri. Davvero una noia mortale.

 N.D.

YoiChan

Le morti nel villaggio aumentano...cosa sarà a causarle? Un' epidemia?

 N.D.

__HellGirl__

I misteri aumentano: la suspance cresce.

 N.D.

npepataecozz

Ho un debole per l'accoppiata piccolo villaggio - mistero.....

 N.D.

Nyx

Troppe morti nel piccolo villaggio, si pensa ad un'epidemia ma è evidente che la vera causa è riconducibile a qualcos'altro. Almeno a livello teorico l'interesse alla storia comincia ad aumentare.

 N.D.


Altri Voti




1