logo AnimeClick.it

Shiki 10

Titolo italiano:  Decimo cordoglio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   37   0   1 


VinMur92

La colonna sonora dell'episodio è stata pessima, l'episodio in sé per sé accettabile. Il finale è abbastanza particolare, una finta oppure vedremo vampiri contro vampiri?

 07/04/2020

Miriam22

Natsuno,figlio di "figli dei fiori",è quello più normale della famiglia.Preso di mira da Tatsumi,è tutto intenzionato a combattere,ma il ritorno dell'amico lo disorienta. No,dai.Quel morso è una finta

 28/03/2020

grandebonzo

Che i vampiri conservino memoria e sentimenti è un'idea potenzialmente devastante: Megumi e Tohru sono mine vaganti... che fine farà Natsuno?

 26/03/2020

SoniKK

Il finale stravolge completamente tutto, adesso cosa succederà a Yuuki? Che sia stato Tohru, rende il tutto ancora più assurdo. Bello, intrigante e macabro al punto giusto, finora mi piace!

 26/10/2019

ALUCARD80

episodio CLAMOROSO. in questa serie ci sono punti di svolta che non ti aspetti, è spietato e cinico, e ora si parla anche d'amore travagliato, il miglior cavallo di battaglia vampiresco

 21/10/2019

alessiox1

Anche se lacune cose non mi hanno completamente convinto nell'episodio, direi che tutto sommato va bene, interessante la parte sui sentimenti umani. Curioso di vedere il proseguo della serie...

 06/10/2019

Ataru Moroboshii

Un buon episodio con una buona regia, almeno è interessante che i vampiri siano rimasti con lo stesso carattere che avevano da umani. purtroppo però si muove su strade già troppo battute.

 26/01/2019

rum42coach

Eccellente tensione crescente che sfocia in un finale climxatico

 27/08/2018

sere91

La sequenza delle scene rende l'episodio molto veloce ed è un susseguirsi di emozioni. Un colpo di scena forse un po' prevedibile e un finale che invece ci coglie di sorpresa: cosa succederà ora?!?!

 25/10/2015

ErCotoletta

E ora...?!

 25/03/2015

TheDarkLord

Un altro episodio straordinario! Le atmosfere e la tensione sono sempre alte ma il colpo di scena finale vale tutto l'episodio!

 N.D.

YoiChan

E ora? Che succede? Davvero intrigante! Questo anime è davvero coinvolgente. Sono curiosa di cosa accadrà ora, e soprattutto che cosa ne sarà di Natsuo?

 N.D.

terrablu2003

Anime horror con spunti abbastanza originali,che man mano si svelano durante le puntate.In codesto episodio ho avuto modo di constatarne alcuni abbastanza curiosi.Cliffhanger shockante,che sia il...!!

 N.D.

__HellGirl__

Molti colpi di scena che arricchiscono quasi tutti gli episodi.

 N.D.

npepataecozz

Non posso credere che questo finale sia effettivamente quello che pare. sono curioso di vedere il seguito

 N.D.

Nyx

Altro buon episodio con colpo di scena finale. Fa un po' storcere il naso il fatto che i vampiri conservino troppa autocoscienza e cerchino addirittura di proteggere qualcuno....

 N.D.


Altri Voti



1