logo AnimeClick.it

Shuffle! 24

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   1   0 


menelito

Inizia bene, poi leggero calo... ma termina con un bel crescendo. E' un grande piacere rivederlo a distanza di molti anni. Nonostante l'età lo ricorderò sempre con affetto perché mi ha segnato.

 16/05/2022

grandebonzo

A un dramma insensato, una risoluzione affrettata e facilona... e le scene finali, seppur divertenti, fanno ripiombare Rin nella sua congenita inettitudine, un epilogo in linea con il resto della serie, poco organica e dal potenziale malamente sprecato.

 10/05/2022

Miriam22

Per convincere Asa ad usare la sua magia, Rin trova un espediente per salvare la vita ad entrambi, e così... Vissero felici e contenti! Si chiude con un happy ending questa serie che avrebbe potuto rendere molto di più.

 10/05/2022

ScorpioXX

Vale pienamente la pena vederlo, per la maggior parte situazioni amorose e non, divertenti. Mentre nelle puntate finali prende una piega molto sentimentale, romantica! Prende in pieno l'atmosfera !!

 30/10/2019

Thematador1926

Solo io preferivo Kaede ?

 01/11/2016

Delandur

Un finale degno direi. Sono contento che alla fine dei giochi la favorita sia stata Asa-senpai, perché era davvero il personaggio migliore, anche se alla fine un pizzico sfigura. Nel complesso? Carino

 14/06/2015

Eoin

Com'è possibile che un episodio inizialmente drammaticissimo, poi si trasformi nel più divertente di tutta la serie? Nel complesso, un episodio conclusivo molto bello, con un meritato lieto fine.

 10/02/2015

Andorea-kun

Andorea-kun

Mi sono sentito male verso la fine, mi è presa una crisi di emofobia... tuttavia è stato molto bello come episodio!

 N.D.


Altri Voti