logo AnimeClick.it

The Fruit of Grisaia 07

Titolo italiano:  Lettera di felicità
Titolo Originale: Shiawase no tegami
Titolo Inglese: Letter of Happiness
Titolo Kanji: 幸せの手紙

Sachi, la compagna di classe vestita da cameriera che esaudisce ogni desiderio. Tuttavia, per raggiungere quell'obiettivo, utilizzerà qualsiasi mezzo. Tutti all'Istituto conoscono quella pericolosa abitudine di Sachi e cercano di chiedere cose semplici quando parlano con lei. Un giorno, con l'estate che si avvicina, Michiru incautamente chiede a Sachi di far sparire l'esame mentre si preparano per le prove finali.

Data italiana: 16/11/2014
Data in patria: 16/11/2014
Durata: 24 minuti

The Fruit of Grisaia
Episodio 07

Data: 01/02/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   25   9   6 


Ricia92

Adesso i genitori di Sachi (almeno il padre) staranna vevendo un emozionante avventura fantasy in un altro mondo! Maledetto furgoncino.

 02/10/2022

Rad blacker04

Come detto anche per gli episodi precedenti, le tematiche possono essere ottime quanto vogliamo, ma se a queste ci aggiungiamo degli eventi inverosimili... perde un po' ecco

 29/04/2021

xAnnAx

Ma qualcosa di più logico e normale no, vero?! Il protagonista che non si ricorda della sua amica d'infanzia, l'incidente dei genitori parecchio discutibile... Bah, in sé la storia non è male, ma gli episodi sono contornati da dettagli non curati, peccato

 31/12/2020

Nagisa98

L'amica d'infanzia che il protagonista non ricorda e che decide di fare la brava bambina dopo aver perso i genitori...dove l'ho già visto? Che poi qualche passo fino al marciapiede no, eh?

 03/07/2017

Laguna84

Anche questo episodio è molto sintetico ma è abbastanza ben fatto: riunisce i punti più emozionanti della route di Sachi.

 09/05/2015

npepataecozz

Serie che sta davvero scadendo di brutto, questo episodio m'è sembrato la fiera dell'insensato. Vogliono commuovere a tutti i costi e sebbene mi venga da piangere non è per i motivi sperati...

 31/03/2015

Delandur

Allora di per sé gli episodi non sono male, ma la domanda che mi pongo è: Un'altra ragazza che ha un arco narrativo di un solo episodio? Le prossime 6 puntate su chi saranno? Boh

 01/02/2015

Kida_10

Altro personaggio che viene liquidato nel giro di un solo episodio; gli archi narrativi potevano essere più lunghi e curati meglio, tuttavia rimane comunque una puntata gradevole.

 15/01/2015

_Protector_

Ma non poniamoci il problema di sapere come faccia Sachi a saper costruire bombe... tanto sarebbe l'ennesima spiegazione superficiale e approssimativa.

 N.D.

sidvicious

Tecnicamente peggiorato, ma la storia prende. Non pensavo che un harem-ecchi potesse essere anche cosí coinvolgente ed emozionante. Non ho seguito la VN, ma non posso dire che cosí mi dispiace.

 N.D.

Julaaar

Sarà che sono ignorante per quanto riguarda la VN, ma l'episodio nel complesso è godibile. Certo è tutto troppo veloce (un paio di puntate a personaggio non farebbero male) ma mi intrattiene bene.

 N.D.

irishman

Discesa costante verso la mediocrità...archi troppo corti e superficiali,tecnicamente peggiorato.Peccato,i primi episodi avevano creato tutt'altro hype...

 N.D.

terrablu2003

Mi verrebbe di bocciarlo anch'esso tant'è realizzato male,troppo superficiale e prevedibile;scontato quanto le"sparate"del Matteo!Mi è sembrato falso quanto la moneta da 50 euro.Disegni e ani mediocri

 N.D.

argentine1000

Episodio buono come intrattenimento e nulla più. Da dove CA**O sono usciti i fuochi d'artificio? Perché la scuola non e in buona parte esplosa come per la VN? Che era alla base della lezione di Yuuji!

 N.D.

sciri

sinceram.pensavo che il passato di Sachi fosse legato a qualcosa d più pericoloso, vista la sua dimestichezza con le armi!puntata non ottima tecnicamente..

 N.D.

Thorgrim

Non male questo episodio dedicato a Sachi, nonostante anche in questo caso il tempo messo a disposizione appare realmente poco. Animazioni nella media, ma si fanno apprezzare. Finale strappalacrime.

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa volta la protagonista è la misteriosa quanto atipica Sachi. La ragazza ha un passato tormentato e crudele, e per questo vuole "fare ciò che le dicono gli altri", foss'anche una follia.

 N.D.

Shaba

Bellissimo episodio, scopriremo il passato di Sachi

 N.D.

Nirvash00

Come per lo scorso il materiale è ottimo, peccato è solo un episodio... però questo è ben gestito e migliore del precedente, Sachi mi piace... certo in certi frangenti Grisaia è brutale eh ...

 N.D.


Altri Voti