logo AnimeClick.it

Trinity Seven 07

Titolo italiano:  Tecnica persa e risoluzione del problema
Titolo Originale: Rosuto tekunika to puroburemu soruvingu

Data italiana: 25/11/2014
Data in patria: 18/11/2014
Durata: 24 minuti

Trinity Seven
Episodio 07

Data: 01/12/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   28   0   4 


Blackwing99

Dopo averla ascoltata un pò di volte devo dire che l'opening sta cominciando a piacermi. Mi è piaciuto come episodio, anche se trovo ancora un pò difficile capire gli Archivi.

 13/07/2018

npepataecozz

E anche il settimo episodio conferma quanto di buono è stato fatto finora. L'anime, come il manga, si sta rivelando molto piacevole e finora ho pochi appunti da fargli.

 25/08/2015

Kida_10

Si conclude la battaglia contro Liese, mentre il nostro protagonista impara sempre qualcosa di più sulla magia. Buon episodio

 29/01/2015

Rygar

Rygar

Nuova puntata, nuovo ending! Arata apprende da Akio il Mantra Enchant, grazie al quale riesce a sconfiggere e a "purificare" quella cattivona di Rise, ora penserà a salvarla.

 N.D.

Teme

Sarò strana, ma a me Liese mi piace, alla fine non è così cattiva..

 N.D.

Thorgrim

Si conclude la storia di Liese con una fedeltà al manga abbastanza buona. Tanto fanservice, ma questa serie ci nasce così e lamentarsi sarebbe stupido. Buon comparto tecnico. Visione piacevole.

 N.D.

Nirvash00

Finisce l'arco di Liese, forse un po' troppe cose messe a caso ma Arata rimane sempre divertente !! Sicuramente la strategia della lingua è furba ! Vediamo il continuo !

 N.D.

Lukky

si a parte i fanservice buttati li a caso, e stata molto bella questa puntata, se nn fosse cosi ecchi sarebbe anche una serie carina!!!

 N.D.

terrablu2003

Dall'inizio si intuiva che la storia sarebbe divenuta un andirivieni di fanservice e dialoghi divertenti,ma stupidi.Ciò non toglie che tolta tutta questa roba,l'anime sarebbe interessante,mi dispiace!

 N.D.

Shaba

Bello

 N.D.


Altri Voti