logo AnimeClick.it

Trinity Seven 10

Titolo italiano:  Maestro dei giochi e schiavo di Satana
Titolo Originale: Gēmu masutā to seitan sureivu

Data italiana: 16/12/2014
Data in patria: 09/12/2014
Durata: 24 minuti

Trinity Seven
Episodio 10

Data: 17/12/2014
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   28   2   2 


SoniKK

Hijiri non è più la principessa da salvare, adesso è il nemico. Plot twist abbastanza prevedibile, bisogna vedere come si concluderà. Spero che torni Liese!

 17/01/2019

Arturia Pendragon

Uno dei episodi più epici di tutta la stagione!!

 24/11/2018

Monotonia

Arata doveva rimanere nella forma "Astral trinity", almeno avremmo visto qualcosa di interessante. Due episodi a parte, il resto è terribilmente noioso e tirato. Trovato confusionario..

 10/08/2018

Blackwing99

Colpo di scena riguardante Hijiri, il lato positivo è che almeno è viva. Arata si trasforma in Astral Trinity, ma per fortuna viene fermato dalle ragazze. Un buon episodio.

 16/07/2018

npepataecozz

Ed ecco che finalmente scopriamo che fine aveva fatto Hijiri e cosa è diventata nel frattempo; cosa peggiore è che è passata dal lato del nemico. Ancora un buon episodio, sono soddisfatto.

 25/08/2015

Kida_10

Episodio in cui viene mostrato il lato nascosto di Arata; mentre le ragazze lo aiutano a tornare normale si socpre la verità su Hijiri.

 30/01/2015

Rygar

Rygar

Arata in Astral Trinity non è sé stesso e le ragazze lo aiutano a tornare normale. Hijiri fa visita alla scuola e mostra la sua capacità di realizzare tre temi contemporaneamente.

 N.D.

Teme

La trasformzaione... e poi il brodo di giuggiole! Arata è il migliore, come sempre. Buon episodio, spiegato e trattato molto bene

 N.D.

Nirvash00

Arata e co. riescono ad uscire dal mondo di Ilia, con quest'ultima ora sua alleata ! Ma hijiri compare ed è un nemico ! Bella l'entrata di Arin, che connessione avrà con Hijiri ?

 N.D.

Thorgrim

Arata sempre più il figo della situazione, anche in versione Astral Trinity. L'episodio scorre bene e si conclude con una bella spiegazione su Hijiri e sui suoi poteri. Davvero niente male!

 N.D.

Lukky

bello tutto l'episodio, tranne la fine, n mi aggradava più di tanto!!! il preside della scuola nn lo sopporto!!!

 N.D.

terrablu2003

La trama in questo episodio sembra più intrigante,ma la narrazione è poco coinvolgente e troppo frettolosa,come se avessero fretta di concludere.Azione un po deludente,disegni di buon livello.Verdino!

 N.D.


Altri Voti