logo AnimeClick.it

Ushinawareta Mirai o Motomete 10

Titolo italiano:  Il tempo rimasto
Titolo Originale: Nokosareta jikan
Titolo Inglese: The Time Remaining
Titolo Kanji: 残された時間

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   1   0 


fedelic

Altro bell'ep, vengono date informazioni sui vari salti temporali di Yui. Questa volta le cose prendono una piega diversa da quanto ci si potesse aspettare. Cosa deciderà Sou? Vedremo.

 10/08/2017

Nagisa98

Si scopre che Yui ha viaggiato nel tempo più di due volte, e quei "fantasmi" ne sono la conseguenza. Sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda. Ma eliminare un po' di episodi inutili no?

 17/06/2017

sidvicious

Yui ci prova con tutte le sue forze, ma alla fine l'esito degli eventi rimane sempre lo stesso. Cosa fare?

 12/08/2015

Kida_10

Gli sforzi di Yui verranno prima o poi premiati? probabilmente il finale sarà ben diverso dalle aspettative!

 12/01/2015

irishman

Mille mila viaggi nel tempo per cambiare un futuro che invece resta inesorabilmente immutato...mi ricorda qualcosa...chi ha detto Steins;Gate?Non originale,ma tema sempre stuzzicante e interessante.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che ricostruisce i fatti ma narrandoli in modo diverso,usando eventi che completano il quadro indiziario;ora è tutto chiaro.Intrigante l'evoluzione e i problemi che sorgono.Disegni OK!Hype...

 N.D.

Nirvash00

Che bell'episodio, tutto torna ora ! Yui poveretta prova in tutti i modi, a cambiare il fato di Kaori senza riuscirci... alla fine però c'è un evento per lei inaspettato, che sia la chiave ? Mi sa sì.

 N.D.

Thorgrim

Finalmente la trama si evolve come avrebbe dovuto fare fin dal principio con vari imprevisti a stravolgere gli eventi iniziali. Tecnicamente ancora pessimo, ma l'intreccio narrativo è più che buono.

 N.D.

Arashi84

Yui fa avanti e indietro ma Kaori schiatta sempre, sembra non esserci modo di salvarla e nel frattempo i suoi "fantasmi" si moltiplicano. Poi succede: Kou si innamora di Yui...e se fosse la soluzione?

 N.D.


Altri Voti



1