logo AnimeClick.it

Ushinawareta Mirai o Motomete 11

Titolo italiano:  Domani ti vedrò di nuovo, vero?
Titolo Originale: Ashita mata, aeru yo ne?
Titolo Inglese: I'll See You Again Tomorrow, Right?
Titolo Kanji: 明日また, 会えるよね?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   2   0 


fedelic

Ep che mi è piaciuto moltissimo. Alla fine Yui riesce nel suo intento e la sua fine è dolce/amara perché Sou si confessa a lei ma scompare subito dopo.Che brutto quel senso di vuoto finale dei ragazzi

 11/08/2017

Nagisa98

Sviluppo alquanto inaspettato: Yui riesce ad evitare l'incidente di Kaori, ma Sou si innamora di lei. Peccato per gli ultimi minuti, il fatto che si dimentichino di lei è uno dei cliché più diffusi.

 18/06/2017

sidvicious

Sinceramente non mi aspettavo questo epilogo, mi ha sorpreso. Yui scompare, riusciranno i ragazzi a ricordarla in qualche modo?

 12/08/2015

Kida_10

Finalmente qualcosa viene modificato e sembra che un nuovo futuro attenda il club di astronomia! bell'episodio!

 12/01/2015

irishman

Si va verso l'epilogo.Il rifiuto di Sou,finalmente sblocca la situazione...non ha molta logica,a dire il vero,ma insomma come episodio non è malvagio...

 N.D.

terrablu2003

Forse in questo episodio ma anche nel resto della serie,si saltano momenti anche di solo SOL,che avrebbero dato completezza alla storia,traducendosi in una chiara e ottima narrazione.Twist etc buono..

 N.D.

Thorgrim

Poi qualcuno mi spiega quand'è che Sou avrebbe sviluppato 'sti grandi sentimenti per Yui. L'unica soluzione è in realtà quella più sconclusionata ed arriva troppo di fretta e furia. Perplesso."

 02/04/2015

Arashi84

Tanta attesa per Kaori e la prima dichiarazione+bacio arriva per Yui. Ci sta ai fini della trama, ma per me che sono del partito di Kaori è un colpo al cuore (almeno però si è salvata)!

 N.D.

Nirvash00

La catena degli eventi si spezza, Suo si innamora di Yui e Kaori riesce a sopravvivere, purtroppo però questo non lascia scampo a lei che deve scomparire. :( Che riescano a ricordarla ? Very good !

 N.D.


Altri Voti



1