logo AnimeClick.it

Garo: Honō no Kokuin 06

Titolo italiano:  Black Knight
Titolo Originale: Kishi -BLACK KNIGHT-
Titolo Inglese: Black Knight
Titolo Kanji: 騎士 -BLACK KNIGHT-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   1   0 


GianniGreed

Leon insieme a suo padre, arriva nella città in cui sua madre venne bruciata sul rogo, e affronta un altro Horror. Episodio abbastanza gradevole, ma la trama avanza di pochissimo.

 09/05/2015

Julaaar

Arrivati a Santa Bard, Leon ed il padre si troveranno ad affrontare l'ennesimo Orrore che sembra più una vittima che altro... e intanto spuntano informazioni sui cavalieri neri. Ottimo episodio.

 04/05/2015

Arashi84

Altro episodio che mi è piaciuto molto, quel Mendoza è proprio un viscido malefico! Leon e papino arrivano finalmente a Santa Bard, ma anche stavolta li aspetta uno scontro dal triste epilogo...

 N.D.

Rygar

Rygar

A quanto pare, Mendoza ha escogitato un metodo per creare dei cavalieri neri inserendo gli orrori nei loro corpi. Leon e suo padre scopriranno un povero padre posseduto da un orrore.

 N.D.

tak10

Leon e padre tornano nella città in cui tutto è iniziato, dove la madre di Leon è morta bruciata viva. Non male, ma per 3/4 di episodio non capivo dove volessero andare a parare. Verde tirato.

 N.D.

LaMelina

Leon e il padre arrivano ai piedi del castello reale e vengono a sapere della creazione di un esercito di soldati (horror) neri. E niente, a me padre e figlio fanno ridere troppo! Soprattutto il papà!

 N.D.

ladynera

Episodio piacevole dove si fanno piccoli passi con la trama. Gag sempre spassose.

 N.D.

terrablu2003

Inizia la seconda fase dell'anime,ma non si perde per la strada la storia anche se il preambolo occupa tutta la narrazione.L'azione risulta gradevole,grazie alla migliorata CG e alla coreografia.Okay!

 N.D.

Thorgrim

Leon e German entrano nella capitale, luogo dove la madre del ragazzo venne bruciata anni addietro come strega. Il plot si sviluppa bene, le animazioni sono interessanti e qualche gag che non guasta.

 31/03/2015

hakodate93

Grazie a questa puntata Lèon diventa uno dei pg migliori di questa stagione. Ormai ha le caratteristiche che più mi piacciono, tenebroso ma di sani principi! Sempre forti i siparietti col papà ASD

 N.D.


Altri Voti