logo AnimeClick.it

Garo: Honō no Kokuin 05

Titolo italiano:  Gaia
Titolo Originale: Kenjin -GAIA-
Titolo Inglese: Gaia
Titolo Kanji: 堅陣 -GAIA-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   0   0 


GianniGreed

Mentre Leon è fuori combattimento a causa del contratto con Zaruba, Alfonso scopre di più sul suo passato e sui Cavalieri Makai. Un buon episodio, con interessanti rivelazioni sulla trama.

 06/05/2015

Julaaar

Leon, per colpa del contratto con Zaruba, si ritrova fuori dai giochi quindi l'attenzione si concentrerà soprattutto su Alfonso e le sue origini. Preferisco di gran lunga lui al cuginetto emo...

 04/05/2015

Arashi84

Mentre Leon se la dorme a causa di Zaruba, il buon Alfonso scopre importanti dettagli sulla sua famiglia e le sue origini, offrendo tutto se stesso alla causa. Molto bene!

 N.D.

Rygar

Rygar

Un altro episodio piuttosto interessante e affascinante. La luna nuova impedisce ai cavalieri di agire e Zaruba ne approfitta per sancire il contratto con Leon. Alfonso scopre le sue origini.

 N.D.

terrablu2003

Con quest'episodio l'anime entra nella mia lista di preferiti di questa stagione.La trama si è dimostrata interessante ed ha ben disposto gli eventi da mostrare.La narrazione fila ed è coinvolgente...

 N.D.

tak10

Leon è fuori dai giochi per un giorno per colpa di Zaruba e l'episodio si concentra quasi esclusivamente su Alfonso. C'è poco da fare, quando c'è lui di mezzo il mio interesse schizza in alto. <3

 N.D.

LaMelina

Mentre Leon "dorme" beato a causa di Zaruba, Alfonso scopre le sue origini come cavaliere di Makai: praticamente è il cugino di Garo! Non vedo l'ora di assistere ad un loro combattimento combinato!

 N.D.

Thorgrim

Viene fatta chiarezza sul terzo guerriero Makai e sul legame del principe con tale stirpe. Ottime caratterizzazioni, animazioni più che buone e narrazione intrigante. Niente male, decisamente!

 N.D.

hakodate93

Episodio molto interessante ricco di rivelazioni. Il principe prende coscienza delle sue vere origini e del suo destino di cavaliere e decide di agire. Niente Garo defraudato di un giorno di vita.

 N.D.

sciri

mentre Garo "non vive"per 1 giorno..scopriamo che il principe ha discendenze Makai..ottima animazione!

 N.D.

ladynera

Episodio interessante, quasi completamente incentrato sul principino.

 N.D.


Altri Voti