logo AnimeClick.it

Garo: Honō no Kokuin 10

Titolo italiano:  Fallen Blood
Titolo Originale: Hakai -FALLEN BLOOD-
Titolo Inglese: Fallen Blood
Titolo Kanji: 破戒 -FALLEN BLOOD-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   0   0 


GianniGreed

Leon, Herman e Alfonso attaccano il castello. Nel frattempo si scopre un po' del passato di Mendoza. Un buon episodio, abbastanza interessante.

 12/05/2015

Julaaar

Buon flashback su Mendoza equilibrato dalle gag di quel mattacchione di German. Inizia l'assalto al castello di Variante, sono proprio curioso di vedere il seguito!

 07/05/2015

Arashi84

Dopo un flashback sul passato di Mendoza e la disperazione del paparino per presunti tradimenti, si parte all'attacco del castello. Bravo Arufonso che è sempre serio e stoico. E Bernardo li attende...

 12/01/2015

tak10

Bello come il padre si deprima al pensiero che sua moglie possa averlo tradito e nel mentre lui se ne va in giro col sedere per aria. XD Tutti all'assalto del castello di Variante!

 N.D.

LaMelina

La sceneggiata del padre mi ha fatta morir dal ridere in un episodio molto tetro sul passato di Mendoza. Finalmente inizia la presa del castello di Variante e lo scontro fra Bernardo e Roberto.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che adduce le motivazioni che mancavano per far quadrare la situazione nella trama,ma a ben vedere c'è qualcosa di strano,i conti non tornano.Narrazione buona,lo stesso vale per disegni e ani

 N.D.

Tarlo Viola

bellissimo episodio ma... la scena finale m'ha messo un hype mostruoso non resisto ad aspettare XD

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio piuttosto interessante e ben fatto. Si riuniscono i cavalieri di Makai per assaltare il castello e uccidere Mendoza. Quest'ultimo è protagonista di un lungo flashback.

 N.D.

hakodate93

Mentre German continua a correre nudo inseguito da mariti inferociti, Alfonso e Leòn decidono di assaltare il castello e sfidare Mendoza. Si scopre il passato di Mendoza e la sua vendetta.

 N.D.

ladynera

Finalmente i tre Cavalieri sono riuniti e ci viene svelato anche il passato di Mendoza ed il perchè stia facendo tutto questo (vendetta ovvio). Bell'episodio.

 N.D.

Thorgrim

Alfonso si unisce a Leon e German ed insieme iniziano l'assalto al castello. Nel frattempo scopriamo il passato doloroso di Mendoza. Un vero e proprio concentrato di azione, gasa e crea hype.

 N.D.


Altri Voti