logo AnimeClick.it

Garo: Honō no Kokuin 11

Titolo italiano:  Shadow Slasher
Titolo Originale: Zekkage -SHADOW SLASHER-
Titolo Inglese: Shadow Slasher
Titolo Kanji: 絶影 -SHADOW SLASHER-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/12/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   0   0 


GianniGreed

Herman affronta il suo ex-compagno Bernardo e viene spiegato perché sia passato dalla parte del male. Leon e Alfonso arrivano da Mendoza. Un buon episodio ma mi aspettavo di più dal combattimento.

 13/05/2015

Julaaar

Al momento senza dubbio il miglior episodio della serie, fantastico sia nello scontro che nel flashback. Ora vediamo se Leon e Alfonso riusciranno a tirar fuori una puntata dello stesso livello.

 07/05/2015

Arashi84

Triste epilogo per lo scontro tra Roberto e Bernardo... nel frattempo Leon e Alfonso giungono al cospetto di Mendoza. Inizia la battaglia!

 14/01/2015

tak10

Bell'episodio, bello il flashback, bello il combattimento, forse un filino confuso nelle parti in computer grafica ma niente di troppo grave. Pronti per la battaglia finale!

 N.D.

ladynera

Bell'episodio con tanto scene commoventi. L'apocalisse si avvicina, riusciranno a fermarla? Domanda retorica la mia.

 N.D.

hakodate93

Mentre cala il sipario su Bernardo, Leon e Alfonso si trovano faccia a faccia con Mendoza che rivela ciò che pensa dei cavalieri e degli umani. Ci avviciniamo al finale di stagione.

 N.D.

LaMelina

Che tristezza... la fine di Bernardo era telefonata, però vederlo morire fra le braccia del padre (ebbene Roberto, tu sarai sempre il padre) è stato tremendo. Bellissimo anche il flashback. Bello ♥

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio triste e malinconico, in cui si narra il passato di Bernardo durante il suo declino e la sua rinascita come cavaliere al servizio di Mendoza. Episodio molto bello e pieno d'azione.

 N.D.

terrablu2003

Episodio contraddistinto da un bel combattimento prima di iniziare lo scontro finale,narrativamente non ha pecche,tetro e brillante allo stesso tempo.Trama che avanza ottimamente.Disegni e ani ottime!

 N.D.

Thorgrim

Mi dispiace Bernardo caro, puoi essere sborone quanto vuoi, ma Roberto resta sempre il più "fàigo" di tutta la serie! Ottimo episodio, preludio di un finale che si annuncia decisamente scoppiettante!

 N.D.


Altri Voti