logo AnimeClick.it

Special A 19

Titolo italiano:  Un cuore gentile

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   2   2 


Bradipo Lento

Yahiro guadagna altri punti rispetto, ma Megumi con il suo tentativo di diventare la ragazza di Yahiro non mi ha convinto per niente: falsa come una moneta da tre euro! Interessante la canzone finale

 23/12/2017

lightorange

Credo che questo sia il mio episodio preferito. Una coppia del genere non l'avrei mai immaginata, ma sembrano bene assortiti. Divertenti anche le scene con Hikari malata.

 26/01/2015

Usagi85

Una delle puntate che mi è piaciuta di più. Megumi è un personaggio intressante e anche la parte di Hikari è, stranamente, divertente.

 N.D.

Daniærs*

Questo episodio è tenerissimo! Mi è piaciuta molto Megumi.. finalmente si può sentire la sua voce!

 N.D.

Misa&Ulalà

Parla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 N.D.

Melany

Che carina Megumi, anche per lei arriva l'amore, e sarà con la persona più inaspettata. La sentiamo per la prima volta cantare, la sua voce è in realtà melodica e Yahiro ne rimane incantato.

 N.D.

Arashi84

Megumi dimostra di essere più intraprendente di quanto non sembri!

 N.D.

GeassOfLelouch

Stavolta i riflettori sono sulla gemella Megumi (alla buon ora la serie è quasi finita!!) che vuole uscire con Yahiro. Sarà l'occasione unica per sentire la sua voce e scoprire perchè non parla spesso

 N.D.

Turboo Stefo

Una coppia scoppiata apre l'episodio, incentrato sulla dolce Megumi che finalmente parla e rivela il suo carattere. Un episodio dolce e divertente, mentre Ikari è ammalata e folle come non mai!

 N.D.


Altri Voti




2

winterbirdbackup winterbirdbackup   giorgio13 giorgio13