logo AnimeClick.it

Special A 24

Titolo italiano:  Hikari Hanazono e Kei Takishima

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   5   5 


Bradipo Lento

Non mi sembrava una serie fantascientifica dove i personaggi possono rimanere abbracciati nel vuoto senza nessun problema... Il finale mette tutti d'accordo, ma la battaglia è troppo esagerata

 28/12/2017

winterbirdbackup

winterbirdbackup

Questo anime è una cosa tremenda in generale... ma il finale ti sospinge verso ripidissimi burroni cui mai avevi anela in precedenza. O ci ridi sopra o ti butti di sotto.

 22/09/2017

lightorange

Il lieto fine è arrivato con un bacio anti-gravità. Tutti sono accoppiati tranne Ryu (che avrà fatto di male?). Akira non la sopporto proprio. Tadashi merita di meglio!

 26/01/2015

Usagi85

che faticaccia.. finalmeme è finito.

 N.D.

Misa&Ulalà

Come tutti gli shojo un bel lieto fine! Ogni tanto non guasta!

 N.D.

Melany

La SA riporta indietro Kei da Londra. Aoi rinuncia vedendo la testardaggine di Hikari. Azione e romanticismo per concludere, la dichiarazione sospesa in aria fa sempre il suo effetto. Finale carino.

 N.D.

Arashi84

Finale tanto prevedibile quanto dolce!

 N.D.

Turboo Stefo

Tutta la SA a Londra per far tornare Kei! Diverte il modo in cui i diversi membri sfruttano le loro abilità per superare gli ostacoli e il finale è buono, se non per un piccolo rammarico.

 N.D.

GeassOfLelouch

Fine! La S.A al completo va a Londra per liberare e incontrare Kei, aiutati da Sakura e Yahiro. Combattimenti e azione improponibili e pompati. Dichiarazione e poi... Special A !!

 N.D.


Altri Voti




4

erikap97 erikap97   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   miyu 87 miyu 87   giorgio13 giorgio13