logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya (2009) 12

Titolo italiano:  Endless Eight
Titolo Originale: Endoresu eito

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   3   0 


Just Alright

Anche non considerando le prossime puntate, il primo E8 è relativamente piatto: la brigata fa cose cercando si soddisfare il bisogno di Haruhi di farne il più possibile prima della fine della vacanze estive.

 03/06/2023

Marco Senpai

Inizia l'endless eight è sembra già apparentemente finito. Ancora nessun guaio, che Kyoun dovrà sistemare.

 26/12/2020

fedelic

È iniziato questo arco lunghissimo, chissà cosa mi aspetterà alla fine? Per ora niente di strano, i ragazzi fanno un sacco di attività e quello che ci rimette sempre qualcosa è Kyon (poveretto).

 29/03/2018

Bradipo Lento

Una lista di cose da fare assolutamente in vacanza stilata da Haruhi, divertimento per tutti tranne per Kyon costretto a pagare e Mikuru sempre imbranata! Potabile, cosa accadrà ora?

 28/03/2017

Haosil

Haosil

Episodio in pieno stile estivo, la nostra allegra brigata si gode le sue vacanze e Haruhi ha dei progetti per divertirsi insieme agli altri.

 05/02/2016

rum42coach

Niente di meraviglioso ma si lascia guardare serenamente e piacevolmente: vacanze estive e nessun vento bizzarro. Va bene così per ora

 08/11/2015

Julaaar

Puntata che narra le ultime due settimana delle vacanze estive e ovviamente Haruhi ha progetti divertenti per tutta la sua brigata. Visione piacevole e molto serena, promossa.

 25/05/2015

Eoin

Episodio tipicamente estivo, tra festival, caccia agli insetti, piscina e lavoretti part-time. Ecco da dove spuntano i costumi da rane! Complessivamente gradevole, bucolico e sereno.

 N.D.

Coro95

Due settimane piene di divertimenti per la Brigata SOS, che la renderanno indimenticabile. Su un fatto concordo con Kyon: magari potessi fare i compiti delle vacanze in soli tre giorni come Haruhi...

 N.D.

GianniGreed

Le vacanze estive della Brigata SOS, tra festival, fuochi d'artificio, caccia agli insetti, karaoke, piscina. Haruhi vuole divertirsi e coinvolge tutti. Carino.

 N.D.


Altri Voti


15