logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya (2009) 14

Titolo italiano:  Endless Eight
Titolo Originale: Endoresu eito

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   6   3 


Just Alright

Ho già dato 10 anni fa, non ho intenzione di rivivere tutto ciò. Il mio tempo sul pianeta terra è limitato e sprecarlo per guardare continuamente lo stesso episodio è follia. Le piccole differenze non ne valgono la pena

 03/06/2023

Marco Senpai

Il loop sembra non cessare e continuiamo a vedere gli eventi tramite gli occhi di Nagato, ovvero l'osservatore. Nonostante ciò non si ripetono alla stesso modo, ma ci sono delle differenze, che rendono l'episodio diverso da quelli precedenti. Ottimo!

 26/12/2020

fedelic

15499esima volta che Ia brigata SOS ripete queste due settimane di vacanze estive, e non c'è quasi nulla di diverso dal precedente episodio. Povera Nagato, lei si ricorda ogni singola cosa.

 31/03/2018

Bradipo Lento

Episodio identico al precedente, anzi si perde la complicità tra Kyon e Yuki per tentare di risolvere il mistero. Pollice verde per la fiducia e perché forse la sorella di Kyon pare ricordare che...

 30/03/2017

Haosil

Haosil

Episodio praticamente identico al precedente se non per qualche dettaglio trascurabile, estate che si ripete in un ciclo senza fine.

 07/02/2016

rum42coach

Sarebbe preferibile qualche divergenza di volta in volta, fatto assente nell'episodio. Spero cambi l'andazzo nelle prossime puntate

 08/11/2015

Julaaar

Sta iniziando a salire un senso di frustrazione in me... complimenti a Yuki per riuscire ad essere ancora "normale" dopo questo numero esorbitante di ripetizioni..

 25/05/2015

Eoin

Stavolta, le divergenze con l'episodio precedente sono praticamente inesistenti, il che ha reso questo particolarmente noioso. Niente di nuovo, a parte i costumi da bagno e gli yukata.

 N.D.

GianniGreed

La Brigata SOS continua a ripetere sempre le stesse attività, bloccata in un estate infinita. La cosa inizia a diventare pesante, anche per me che lo guardo.

 N.D.


Altri Voti


11


4