logo AnimeClick.it

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann 12

Titolo italiano:  Yoko, mi faresti un favore?
Titolo Originale: Yōko-san, onegai ga arimasu.
Titolo Inglese: Yōko-san, I Have Something to Ask of You
Titolo Kanji: ヨーコさん、お願いがあります。

Data italiana: 10/12/2009
Data in patria: 17/06/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   65   10   3 


Bradipo Lento

Anche qui la prima parte buttava malissimo - fanservice e qualche risata a parte - poi l'episodio si riprende alla grande con lo scontro contro Adiane e una nuova amicizia: quella fra Yoko e Nia, coraggiosa pi che mai.

 08/03/2024

optimus07

Continuano la lunga serie di episodi ripetitivi in cui attaccano i nemici e puntualmente vengono sconfitti. Il tutto, farcito da inutile fanservice. Mah

 05/02/2023

2247

Yoko è più vestita in costume da bagno che in "casual". 😆 Puntata a tema subbbaqueria. Guarda caso una nave corazzata sa andare per mare....pagaiando. 😆 Però se la trivella aveva colpito la carena non doveva affondare? 😅 Nia "se lo sente" sempre. 😏

 04/04/2022

pippo311lp

Bah. Potenziamenti, sviluppi e parte iniziali da rosso. Yoko sta sempre in bikini e sbavano per le altre in costume? ? Carina ma immotivata la gelosia di Yoko, utile solo per il finale...ma perché hanno tagliato i capelli a Nia ?. Ottime animazioni

 27/10/2020

ladynera

Yoko rimani la mia preferita u.u

 22/08/2020

Franky-san

I soliti siparietti iniziali per fortuna non sono durati troppo! Stessa cosa per la gelosia di Yoko. Per il resto un episodio carino.

 15/05/2020

halienato

episodio volto a riequilibrare l'atmosfera cambiata dall'ingresso di un nuovo personaggio che a sua volta era risultato necessario alla loro rinascita. credo che questo possa essere una bella svolta

 31/03/2020

K.k96

Solito ritornello, e siamo quasi a metà serie

 18/03/2019

fedelic

Ep che per la seconda volta è di fanservice nella prima parte, ma c'è anche tanto da ridere, che poi nella seconda diventa più seria e viene sconfitto un altro nemico. Simon diventa sempre più forte.

 21/04/2018

WatchMan

Un episodio molto movimentato. Viene sviluppato il rapporto tra Nia e Yoko, e una battaglia infuria contro Adine sconfitta da un Simon pieno di energia.

 19/03/2018

BlackLotus

Adine è stata sconfitta definitivamente, Simon finalmente tira fuori i coj.. mentre Nia e yoko sviluppano il loro rapporto

 25/02/2018

aemilius

A parte il pezzo iniziale, l'episodio procede bene, ma ormai tutto sembra procedere in maniera prevedibile. Quando ci sarà un altro risvolto reale?

 05/10/2016

Aki97

Molto sottotono rispetto al precedente. Per fortuna che l'hanno chiusa in fretta con il cliché di Yoko gelosa di Nia. Sto pregando che non me la trasformino nell'ennesima Mary Sue...

 07/09/2016

Hatake Rufy

Episodio carino ma non convincente.. Quando avremo un vero sviluppo di trama? La curiosità non manca ma se si continua così la noia ritornerà a regnare.. Sviluppo PG per ora OK.

 26/06/2016

rum42coach

Fanservice e battaglia conclusiva contro il nemico di turno.Non male la battaglia navale...

 16/10/2015

Spirit Eater

Simon si mostra come leader mentre Nia e Yoko sviluppano il loro rapporto. Nuova battaglia con Adine questa volta definitiva.

 07/05/2015

Eoin

Episodio al mare. Prima una esilarante pausa con un po' di fanservice e poi il re-match con Adin e Viral. Nasce un bel rapporto tra Yoko e Nia e Simon è sempre più un leader. Sempre spettacolare.

 N.D.

sidvicious

Solita pausa al mare che non guasta mai e dopo scontro contro Adine l'elegante che avrá la peggio. Ma forse é Viral che porta cosí tanta sfortuna?

 N.D.

Julaaar

Si parte con un momento di relax per poi passare allo scontro mortale con Adine l'elegante. Il tutto condito dall'evoluzione dei rapporti fra Nia e Yoko. Episodio veramente ben riuscito.

 N.D.

eracliano

Tanti anime dedicano interi episodi al "relax" tra una sfida e la successiva, ma non è questo il caso: bene!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Altro episodio che lascia spazio a fanservice e comicità, un momento di respiro prima di una nuova tempesta.

 N.D.

¬SasoRi

Pensavo che dedicassero l'intera puntata alla pausa e invece no, riprendono con uno spettacolare scontro. E poi se quello è fanservice le serie di oggi sono tutte ecchi.

 N.D.

:YaSu:

Episodio decisamente divertente con un gran combattimento nella seconda parte.

 N.D.

Ishihara

Solitamente non vedo di buon occhio il fanservice, ma in questa serie per qualche motivo non pesa affatto. Ed anche il secondo Re Celeste eliminato! Fantastico.

 N.D.

Evangelion0189

Tipica puntata di riposo ambientata al mare Umorismo a gogo e un po' di fanservice in più fa solo piacere ed è comunque in linea con lo spirito tragicomico e scanzonato della serie. Ottimo davvero!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Comicità e fanservice non guastano la visione dell'episodio fortunatamente, il quale oltre a segnare un approfondimento nel rapporto tra le protagoniste, vede anche la sconfitta del secondo Re Celeste

 N.D.

Izaya_Orihara

Prima parte un po scadente, seconda con combattimento. Muore un altro re celeste. Forse sta andando troppo veloce?!

 N.D.

Franzelion

Inizio troppo divertente, per il resto, il dovuto sviluppo del rapporto fra Nia e Yoko.

 N.D.

falcus92

beh in fondo un buon mix di comicità e combattimento. Anche qualche nota di fanservice.

 N.D.

Sir Magikarp

episodio classico ma divertente con un po di sano fanservice

 N.D.

Skywalker

ricorderò questo episodio per ..... "hai ragione, siamo proprio stupidi ... e chi se ne frega sparateeeee!"

 N.D.

Killua93

Altro episodio comico e fanservice all'inizio, che poi si lancia nel terzo e ultimo incontro con Adine l'elegante accompagnata da Viral.

 N.D.


Altri Voti