logo AnimeClick.it

Japan Animator Expo 01

Titolo italiano:  La dentista di draghi
Titolo Originale: Ryuu no haisha

Una ragazza ha deciso di diventare una dentista di draghi. Non è la sola a voler intraprendere questa strada, e insieme agli altri allievi si trova di fronte ad un maestro che non le da alcuna informazione sul da farsi. Tutti quanti si troveranno a seguire il loro insegnante, percorrendo l'unico cammino possibile: quello dell'apprendista. Non capisce dove si trova, né cosa fare, ma senza accorgersene si avvicina al segreto del drago. L'avventura è appena iniziata.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/11/2014
Durata: 9 minuti

Totale voti:   20   13   1 


Julaaar

A livello grafino non c'è nulla di cui lamentarsi, invece sotto il punto di vista narrativo si poteva fare di più. Storia con basi interessanti ma gestita in maniera troppo confusionaria.

 06/11/2018

terrablu2003

La dentista di draghi non è male come corto,molto belli gli scenari e i disegni in generale,piacevole la OST,il messaggio di fondo è importante,direi che nel tempo avuto a disposizione sia riuscito...

 23/01/2016

Spirit Eater

Questo è completamente senza senso...non una grande aperture per questa serie di corti.

 15/05/2015

Pan Daemonium

...eh?

 22/03/2015

Debris

Partenza con freno a mano tirato, buone animazioni, buona tecnica, storia che ha bisogno d riferimenti per essere più comprensibile, probabilmente fatti nelle conferenze che seguono gli anime.

 21/10/2015

Melany

Pensavo meglio....okay animazioni fluide ma la storia è così così. Carina però l'idea della protagonista che vuole diventare una dentista di draghi, peccato che non si è capito quasi nulla... @_@!

 06/02/2015

ReiRan->--@

questo corto non mi ha per nulla colpita, né a livello di trama, né grafico.

 25/01/2015

giacgiac

Il punto debole di un drago sono proprio i suoi denti e la protagonista aspira a diventare un dentista di draghi. Bello graficamente, un po' confuso a livello di trama... carino nel complesso.

 N.D.

BigBoss738

Consapevolezza del proprio compito, per non arrendersi nella vita? boh Storia carina, mai visti dentisti di draghi e di draghi capaci di scrutare l'inconscio. Stile grafico mi ricorda qualcosa recente

 N.D.

GianniGreed

Draghi, una ragazza che vuole diventare dentista di draghi, gente in guerra. Graficamente è ben fatto ma non si capisce nulla della trama.

 N.D.

LaMelina

Graficamente è davvero ben fatto, le animazioni sono molto morbide. Anche la storia è intrigante, tanto più che adoro i draghi! L'unico problema è che ci ho capito poco quando è entrata nel dente. xD

 N.D.

grandebonzo

Un compito particolare e un destino già scritto... la storia è solo abbozzata, ma sa essere stuzzicante. Elevata qualità grafica.

 N.D.

ladynera

Corto abbastanza carino, graficamente buono, peccato la storia tanto particolare quanto poco chiara.

 N.D.

yoelthegreat

Carino, però l'ho capito solo dopo xdXdxDXD. In questo primo corto abbiamo come protagonista una dentista di draghi, la quale avrà la visione del suo destino all'interno di uno di essi...

 N.D.

Hachiko94

Ha una trama decisamente particolare e poco comprensibile alla prima visione, ma l'ho trovato molto bello e interessante tant'è che le animazioni le ho adorate.

 N.D.

Sarren

Primo corto con protagonista una dentista di draghi. L'ho trovato ben fatto e godibile, anche se la dinamica relativa ai denti e a ciò che accade non è molto chiara.

 N.D.


Altri Voti


10