logo AnimeClick.it

A Certain Magical Index 01

Titolo italiano:  Gakuen Toshi
Titolo Originale: Gakuen Toshi
Titolo Inglese: Academy City
Titolo Kanji: 学園都市

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 04/10/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   55   5   2 


Utente95058

Utente95058

Personaggio femminile carino e maschile per ora ok. Ingresso della mitica Railgun

 15/11/2019

Utente70577

Utente70577

Biribiri è l'ennesima tsundere? A parte questo sembra una serie fantascientifica e fantasy che può essere interessante. Ma il primo episodio è troppo poco per essere certo.

 16/10/2018

PokeNew

Solito episodio introduttivo dove ci vengono un'po spiegate le linee guida che seguirà l'anime. Niente male come inizio, che ci dà subito delle belle premesse. Verde

 17/04/2017

FAIRY_CHAN95

Inizia a spiegare, il protagonista mi sta simpatico

 08/11/2016

Spirit Eater

Primo episodio del tutto introduttivo che lascia intendere che il secondo episodio sarà ben più movimentato.

 04/05/2015

Eversor

La prima puntata non delude, anzi, mostra le premesse per un'opera di tutto rispetto. La piccola "suoretta" è sensazionale, ma, senza tutto il contesto, perderebbe parte del suo "appeal"

 N.D.

Nirvash00

Il protagonista più sfigato della storia, una suora cacciata da un organizzazione magica, una città di esper... tutti ingredienti buoni per un anime avvincente ! La scena del vstito è epica XD

 N.D.

eracliano

l'esteriorità sembrerebbe quasi normale, ma i personaggi e il loro mondo hanno tutta una serie di stranezze che potenzialmente possono essere molto interessanti...

 N.D.

Simo84

Episodio introduttivo, ma che già mette curiosità per l'ambientazione e la tematica scienza vs magia. Il protagonista però è veramente troppo sfigato!

 N.D.

Julaaar

Che si può dire? Primo episodio che non sarà sicuramente splendido ma è abbastanza godibile e possiede degli spunti veramente interessanti. Promosso.

 N.D.

ElyCChan

Come primo episodio non lascia un granchè, forse perchè preferisco e ho visto prima Railgun, però è comunque buono e godibile.

 N.D.

falcus92

Personaggi e storia non chiarissima. Anzi forse il dubbio sta sui poteri e come è combinato questo mondo. Tanta curiosità però per come continuerà!

 N.D.

terrablu2003

Quest'anime mi ha sempre affascinata e non potevo non riguardarlo più e più volte.Prima,non molto incalzante come ritmo di storytelling,ma trama molto interessante;come i personaggi appena introdotti!

 N.D.

Tacchan

Primo episodio un po' smorto, senza personaggi o spunti interessanti.

 N.D.


Altri Voti