logo AnimeClick.it

A Certain Magical Index 04

Titolo italiano:  Abilità di memorizzazione perfetta
Titolo Originale: Kanzen kioku nōryoku
Titolo Inglese: Perfect Memory Ability
Titolo Kanji: 完全記憶能力

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 25/10/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   42   4   2 


BlackLotus

I protagonisti si conoscono solo da 3 giorni e sembrano conoscersi da anni. Tralasciando questo mi dipiace un sacco per il destino di index, chissà se potranno cambiarlo in qualche modo.

 12/08/2019

PokeNew

Episodio dove scopriamo che in realtà i maghi sono amici di Index, pero lei non se ne ricorda a causa della sua amnesia. Ho trovato un'po esagerato Touma, però mi è piaciuto ugualmente.

 17/04/2017

WhitePsycho

Bah piuttosto piatto come episodio,i soliti discorsi sull'amicizia, per di più ,troppi problemi per 1 persona conosciuta neanche 24 ore prima...

 22/12/2015

Spirit Eater

Nulla di straordinario, ma convince.

 09/05/2015

Nirvash00

Mi piacciono i ragionamenti che vengono fatti, il potere e le responsabilità, qualcuno da salvare... certo Index ha un destino proprio triste...

 N.D.

eracliano

A quanto pare i maghi sono "amici" di Index, su cui grava una triste sorte connessa con il possesso dei grimori... riuscirà Touma a salvarla?

 N.D.

Simo84

Scopriamo ulteriori dettagli su Index, la Chiesa e il mondo magico si fanno molto più interessanti. Vediamo come si sviluppa il prossimo episodio!

 N.D.

Julaaar

Forse hanno un pò esagerato con i sentimentalismi. Non che mi diano fastidio ma li ho trovati un pò troppo precoci. Per il resto un'altra puntata che mi è piaciuta. Ottimo comparto audio.

 N.D.

falcus92

Non va. Falle nella trama e troppa roba nel pentolone. Melodramma per una persona incontrata 1 giorno prima? E tutta la questione esper? mmm troppa confusione. Tecnicamente decente

 N.D.

terrablu2003

E dopo le sculacciate per Touma,arriva un altro bel intrigo.Certo non mi posso annoiare con tutti questi"diversivi".Chara e disegni mi piacciono,la trama mi convince.Vado a prendermi altro pop corn...

 N.D.

Tacchan

Non male, si scoprono un po' le carte e in effetti qualcosa di buono potrebbe esserci. Vediamo comunque, non sono del tutto convinto.

 N.D.


Altri Voti