logo AnimeClick.it

A Certain Magical Index 14

Titolo italiano:  Il più forte contro il più debole
Titolo Originale: Saikyō vs saijaku
Titolo Inglese: Weakest vs. Strongest
Titolo Kanji: 最強VS最弱

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 08/01/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   5   3 


Xander87

Un incontro di boxe, un pò troppo di parte

 26/08/2019

PokeNew

Si conclude così anche quest'arco, con la vittoria di Touma grazie all'aiuto delle Misaka. Devo ammettere che è stato un ottimo arco, anche se mi aspettavo di meglio da Accelerator.

 19/04/2017

WhitePsycho

Esito più scontato dei saldi su Steam, Accelerator con un potere del genere dovrebbe essere quasi se non invincibile, e che fa perde per dei pugni ??

 26/12/2015

Spirit Eater

Tolto il fatto che Kamijo dovrebbe essere un uomo di ferro per essere sopravvissuto all esplosione, il finale di saga é ottimo. La prossima saga non c'è nel manga, staremo a vedere

 23/05/2015

Nirvash00

Diciamo che si fa battere un po' facilmente, con quel potere dovrebbe essere invincibile...

 N.D.

eracliano

Certo, avrei qualcosa da ridire su come è stato sconfitto Accelerator... ok che prenderlo a pugni era l'unico modo per batterlo, ma perché non combattere a distanza allora? Poteva muoversi veloce no?

 N.D.

Simo84

Sfruttando la debolezza fisica dell'avversario, e con un piccolo aiuto da Parte di Misaka e le Sisters, Touma sconfigge Accelerator a suon di pugni. Non bellissimo da vedere, ma il suo potere è quello

 N.D.

Julaaar

E Accelerator viene messo KO a forza di pugni in faccia e il nostro eroe salva tutte le Misaka. Potevano fare qualcosa di più carino ma non mi dispiace neppure questo.

 N.D.

terrablu2003

Il combattimento diviene interessante nell'ultima parte,prima è un tantino paradossale!Plot che mette fine all'arco,ma non dispiace,perché finisce in maniera degna!Disegni buoni,animazioni decenti!^^"

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio basato per intero su un combattimento. Non voglio guardare un battle shonen.

 N.D.

falcus92

Neanche commento gli errori fisici e biologici di questa puntata. Si salva perchè l'azione è buona

 N.D.

Tacchan

Altra puntata ricca di azione, che comprende la fine di questa seconda parte dell'anime. Mi è decisamente piaciuto, promosso a pieni voti.

 N.D.


Altri Voti