logo AnimeClick.it

A Certain Magical Index 24

Titolo italiano:  Distretto scolastico del numero immaginario
Titolo Originale: Kyosū gakku・Gogyō kikan
Titolo Inglese: Imaginary Number School District - Five-Element Agency
Titolo Kanji: きょすうがっく ごぎょうきかん 虚数学区・五行機関

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 17/03/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   10   4 


PokeNew

Alla fin fine come arco in sé non è stato male, solo non da finale di stagione. fortunatamente c'è già una seconda stagione, quindi direi che può starci un finale un'po sottotono, visite le premesse.

 24/04/2017

Spirit Eater

Finiamo con una buona conclusione di saga. L'appuntamento è già con railgun...In 24 episodi si è creato un universo ricco di personaggi e situazioni che potrebbe dare luogo a infinite avventure.

 02/06/2015

Oblivion91

finale aperto ad una prossima stagione anime che merita

 27/01/2015

Eversor

Noto un certo calo rispetto la prima puntata, ma forse è dovuto al fattp che mi aspettavo uno sviluppo relativamente diverso. Molte quastioni rimangono ancora irrisolte.

 N.D.

eracliano

Alla fine il finale di questa prima stagione non è stato all'altezza delle aspettative: non certo pessimo, però l'inizio prometteva un po'meglio... staremo comunque a vedere come sarà il seguito :)

 N.D.

Julaaar

Il finale ci rivela una seconda serie ma purtroppo come finale delude immensamente... chissà perchè hanno voluto finire cosi in sordina... peccato.

 N.D.

terrablu2003

Poco clamore seppur il finale ci rivela una seconda serie,cosa assai probabile visti i troppi punti interrogativi.Narrazione sempre troppo rapida,si ha sempre la sensazione di dimenticare qualcosa!Bon

 N.D.

falcus92

diciamo alla Rena "Kanà Kanà" .-.

 N.D.

Tacchan

Finale aperto, non è che altro un finale come di qualsiasi altra parte. Ok, c'è la seconda serie, ma mi aspettavo qualcosa di un po' più epico.

 N.D.


Altri Voti