logo AnimeClick.it

Megamind 01

Titolo italiano:  Megamind
Titolo Originale: Megamind
Titolo Inglese: Megamind

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/11/2010
Durata: 96 minuti

Megamind
Episodio 01

Data: 05/03/2017
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   14   5   1 


BiancoGatto

Da bambino mi era sembrato più bello, lo rivisto ultimamente ed è un film appena appena passabile, da adulto il mio giudizio per questo film è diventato più negativo.

 25/10/2023

Scarlett7

Film godibile, piacevole e anche divertente, in alcuni punti ci sono cose che non ti aspetti perciò lo ritengo un prodotto discreto. Per qualcuno potrà sembrare semplicistico e commerciale in più punti ma questo non è sempre sinonimo di prodotto mediocre!

 11/05/2023

Mirokusama

Il cammino dell'eroe di un cattivo partito per fare altro, una storia divertente, animata davvero bene con personaggi riuscitissimi e una colonna sonora dal sapore molto rock, mi ha sorpreso quanto mi sia piaciuto.

 01/01/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Film carino ma nulla di strepitoso. Ai tempi mi era sembrato più divertente. Storia passabile, ottimi personaggi e una comicità che funziona a fasi alterne.

 09/06/2020

animeXcaso

Una simpatica sovversione del genere supereroistico

 29/10/2019

TheDarkLord

Un film d'intrattenimento molto simpatico e divertente. Non sarà un capolavoro ma riesce a farti ridere e in certi punti anche riflettere. Il protagonista è stupendo e ruba la scena a tutti.

 03/10/2019

megna1

megna1

Roboante, urlato dall'inizio alla fine, con battutine da sit-com di serie B. Monouso. Difficilmente lo si riguarda una seconda volta, se non con i propri figli (e devono essere molto piccoli!).

 21/01/2017

Evangelion0189

La prima volta è stata una vera delusione; a una seconda visione, invece, ho cercato di godermi la pellicola per quello che è, intrattenimento e divertimento puro. Il protagonista è al centro di tutto

 N.D.

GianniGreed

La storia di un super cattivo che diventa il paladino della sua città. Film bello e divertente, con un ottima colonna sonora. Uno dei migliori film d'animazione in 3D.

 N.D.

TWINKLE

Film d'animazione tra i più riusciti della Dreamworks, che gioca sul dualismo buono-cattivo in maniera brillante e senza moralismi spicci. Ottima realizzazione, dialoghi divertenti.

 N.D.


Altri Voti