logo AnimeClick.it

Lord Marksman and Vanadis 11

Titolo italiano:  Due Vanadis
Titolo Originale: Senhime futari
Titolo Inglese: Two War Maidens
Titolo Kanji: 戦姫二人

Con la battaglia contro Muozinel alle spalle, L'Esercito della Meteora d'Argento pianta le tende a Perce, dove Regin fa una rivelazione sconvolgente a Tigre e gli altri. Thenardier manda il suo esercito e i suoi draghi, ormai maturi, contro l'esercito di Tigre ed Elen.

Data italiana: 20/12/2014
Data in patria: 13/12/2014
Durata: 24 minuti

Data: 14/10/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   12   4   2 


fedelic

Compare un'altra Vanadis dal nulla che viene palpeggiata involontariamente da Tigre. Per il resto si ritrova il principe 'morto' nel primo ep, e continuano gli scontri.

 26/11/2017

Andromeda

Compare un'altra bella quanto svestita guerriera ma non si capisce quale sia il suo intento. E si scopre che la biondina non è altri che la Principessa! Dai che finalmente ci sto capendo qualcosa! ^o^

 22/03/2015

Rygar

Rygar

Ci sono stati dei momenti in cui le animazioni sono andate a farsi benedire, tuttavia la prima parte dell'episodio è stata piuttosto simpatica e divertente. La seconda si è focalizzata sull'azione.

 18/01/2015

sidvicious

Davvero eccessivo il ritmo con cui vengono narrati fatti, troppo veloce da confondersi. Animazioni che calano e fanservice che sembrava si sentisse la mancanza.

 N.D.

irishman

Tecnicamente poverissimo,fan service di bassa lega,narrazione deludente...si salva davvero poco in questo episodio e in tutta la serie.

 N.D.

terrablu2003

Più che esser frettolosa la narrazione,dovevano eliminare i momenti inutili e si sarebbe trovato il tempo per rendere più coinvolgente lo scontro.Vabbè,cosa non si fa per il service!Disegni e ani out!

 N.D.

Thorgrim

Inizia la battaglia contro Thenardier, ma la narrazione è troppo frettolosa e risulta complicata da seguire. Animazioni di nuovo mediocri che vanno a ledere lo sviluppo della trama. Passo falso.

 N.D.


Altri Voti