logo AnimeClick.it

Lord Marksman and Vanadis 13

Titolo italiano:  Un mondo vasto
Titolo Originale: Hirogaru Sekai
Titolo Inglese: The Widening World
Titolo Kanji: 広がる世界

Tigre, distrutto dalla perdita del padre putativo, viene consolato da Elen. Baudoin arriva e invita Regin a tornare per visitare il re, che ha ritrovato il senno. Tuttavia, sulla loro strada c'è Thenardier, che Tigre dovrà affrontare nello scontro decisivo!

Data italiana: 03/01/2015
Data in patria: 27/12/2014
Durata: 24 minuti

Data: 15/10/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   15   3   4 


fedelic

Fine un corno!! Io voglio il seguito. Dopo il titolo dato a Tigre e il significato che c'è dietro voglia la stagione due!! In alcune parti la serie ha avuto dei bassi nella trama,ma mi ha intrattenuto

 26/11/2017

Phalanx80

Termina una delle "fetenzie" più grandi che ricordi. Non capisco come partendo da una Light Novel bellissima e un ottimo manga abbiano potuto tirare fuori questa roba. Sciatto, striminzito e noioso!

 28/12/2015

Andromeda

Giunge il momento tanto atteso dello scontro finale e Tigre finalmente riesce ad abbattere quella specie di Bestia affidandosi alle sue sole capacità. Il finale? Non conclude niente in verità... Eeeh!

 29/03/2015

Swordman

Oohh. Tigre viene eletto a Cavaliere dello Zodiaco e (quasi) tutti vissero poi felici e contenti. Serie complessivamente interessante ma un po' troppo forsennata.

 12/03/2015

Rygar

Rygar

Reputo questa serie un buon prodotto. Non sempre le battaglie sono epiche, talvolta i riscontri sono più che inaspettati. Alla fine si ottiene più di quel che si sperava, un lieto fine per tutti.

 20/01/2015

sidvicious

Finisce fin troppo bene, nel senso che finisce senza che succeda nulla di significativo. Dai primi episodi, mi aspettavo di meglio...

 N.D.

irishman

Finale davvero di una mestizia unica..immagino gli autori a scervellarsi per rattoppare almeno la fine di una serie che ha davvero pochissimo da offrire.Nel dimenticatoio (non prima della stroncatura)

 N.D.

Cris Chan

Mi ha annoiato.

 N.D.

terrablu2003

Manifesto tutta la mia delusione dicendo:WTF!Intuivo che non c'era da aspettarsi molto ma quest'anime ma un briciolo di ripensamento c'era.Ecco perché odio le serie cosi brevi.Tecnicamente sufficiente

 N.D.

Thorgrim

Si conclude la guerra ed anche questa serie che, tutto sommato, non è andata così male. Finale "a tarallucci e vino" nonostante qualche questione resti in sospeso. Soddisfacente nel complesso.

 N.D.


Altri Voti