logo AnimeClick.it

Gugure! Kokkuri-san 10

Titolo italiano:  I giorni di Kureha passati ad aspettare invano!
Titolo Originale: Kouyou machibouke no hibi!

Data italiana: 14/12/2014
Data in patria: 07/12/2014
Durata: 25 minuti

Gugure! Kokkuri-san
Episodio 10

Data: 07/12/2014
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   37   1   1 


angifranqui

Molto dolce la storia di Kureha e come sempre le gag non deludono. Non è stato assente per molto, ma Inugami già mi mancava!

 21/01/2021

Mao_Chou

Episodio romantico con qualche gag qua e là.

 22/06/2017

Rukia K.

Molto interessante la storia d'amore della ragazza che aspettava sotto l'acero. Come al solito non é mancata qualche gag di Shigaraki

 14/09/2015

Hachi194

Una storia d'amore romanticissima inframezzata da gag davvero spassose: la chiamata dell'Aldilà con il cellulare mi ha stesa! XD

 24/06/2015

lightorange

La storia di Kureha e dell'acero è stata davvero commovente. È sorprendente come in quest'anime si passi da momenti profondi ad altri pieni di gag e personaggi idioti. Simpatizzo molto con Kokkuri-san

 18/05/2015

SweetBeast

Il Tengu era spaventoso, ma l'episodio è stato stranamente dolce e romantico. Tutto merito di Kureha e dell'acero rosso. Inugami sembra far ritorno a casa.

 10/02/2015

sharon-chan

Un bel mix di divertimento e romanticismo *__* Kureha è bellissima e la sua storia mi ha commosso molto! Inugami meteora mi ha steso~ xD Per non parlare dello zietto, sempre mitico xD

 08/02/2015

sidvicious

Episodio malinconico e romantico, ma che in fondo é anche divertente. La storia di Kureha davvero strappalacrime.

 N.D.

tak10

Oddio, il tengu con la fissa per gli shota AHAHAH Bell'episodio, condito con una vena romantica e malinconica. Menzione d'onore per Inugami che si improvvisa stella cadente XD

 N.D.

Usagi85

Molto bella questa puntata. Divertente e malinconica al punto giusto.

 N.D.

Eoin

Episodio che alterna momenti dolcissimi e malinconici alle solite gag spietate, anche relative a perversioni sessuali. Il tengu pedofilo era assurdo! Alla fine, torna anche Inugami!

 N.D.

MidoriChan

episodio stupendo, uno dei miei preferiti fino ad ora :)

 N.D.

Teme

Il telefono per richiamare le anime aahahahaah, zietto sei grande!

 N.D.

hakodate93

Episodio mix tra la storia toccante e alcune gag spassose (Shigaraki e il tengu). Inugami inutile come al solito.

 N.D.

_Setsuna_

Raccontato in modo particolare e nello stile della serie,una storia d'amore dal sapore malinconico,bellissimo l'acero e le foglie rosse

 N.D.

Lina

Finalmente un episodio con una trama interessante e un ottimo finale a sorpresa: poetico, mischia bene momenti seri a gag, un filo triste e con colpo di scena romantico. Mi aspettavo di più da Inugami

 N.D.

Julaaar

E questa volta l'episodio ci regala un pò di malinconia con una storia d'amore. Ovviamente non mancheranno le gag divertenti, soprattutto grazie a Shigaraki. Passabile.

 N.D.

Sarren

Episodio che fonde una malinconica storia d'amore e di spiriti con l'usuale comicità della serie, senza stonare affatto anzi ottenendo un effetto molto piacevole.

 N.D.

terrablu2003

Con tutto il divertimento sparso a piene mani durante il racconto,comunque qualche lacrima mi è uscita durate la narrazione delle vicende di Kureha,un ottimo mix.Spassoso anche Inugami.Disegni etc OK!

 N.D.

Arashi84

Episodio quasi serio se non fosse per lo zietto e le sue telefonate all'aldilà, il tengu shotacon, Inugami che brucia attraversando l'atmosfera... ok, non è stato per niente serio!

 N.D.

Nobume

Date un oscar a Shigaraki, ha salvato l'episodio da solo XD uno dei personaggi più spassosi dell'anno, la genialata del telefono mi ha stesa! E Inugami si rende conto da solo di essere inutile D:

 N.D.

Thorgrim

Un'inattesa svolta romantica in questo episodio dolce dolce come lo sciroppo d'acero. A parte questo piacevolissimo diversivo, ci si diverte come sempre con ottimi sketch e risate abbondanti.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Che bella storia!!!! :.)

 N.D.

LaMelina

Una malinconica storia d'amore dedicata al momiji... Il tengu fissato con gli shota mi ha uccisa però! xD Me lo sentivo che Shigaraki avrebbe cacciato il cellulare, lol Inugami, BENTORNATO!

 N.D.

Rygar

Rygar

Che puntata strana! Un episodio quasi totalmente dedicato allo spirito di una fanciulla legata ad un albero dalle foglie rosse che attende il ritorno del suo amato. E solo alla fine ritorna Inugami.

 N.D.


Altri Voti