logo AnimeClick.it

Gugure! Kokkuri-san 12

Titolo italiano:  DESTINY
Titolo Originale: DESTINY!

Data italiana: 28/12/2014
Data in patria: 21/12/2014
Durata: 25 minuti

Gugure! Kokkuri-san
Episodio 12

Data: 21/12/2014
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   35   1   1 


EvilQueen

Una cagata. Già negli ultimi episodi kohina aveva poco spazio, nell'ultimo si continua con queste storielle ridicole e non viene fatta parola della promessa di kokkuri, la cosa più importante. Delusa

 07/10/2018

Mao_Chou

Buon finale. Speravo in qualcosa di più approfondito, non è che spiega chissà che... direi che però in fondo mi è piaciuto.

 22/06/2017

Rukia K.

Ottimo come finale, spero che in futuro facciano anche una seconda serie. La scena finale é stata la ciliegina sulla torta: Inugami non ha fatto sparire la spazzatura, ha raso al suolo l'intera casa!

 14/09/2015

Hachi194

Puntata dedicata alle festività natalizie e al Capodanno. La prima parte è stata molto tenera, la seconda fa intravedere quel qualcosa che speravo sarebbe stato più approfondito.

 24/06/2015

lightorange

Questo finale non mi ha convinto al 100%, però nel complesso è stata una bella serie. Mi sono piaciuti i personaggi, davvero spassosi. E ho molto apprezzato la colonna sonora, soprattutto la opening.

 18/05/2015

sharon-chan

Davvero molto carino questo finale *-* La storia del papà mi ha commossa molto ;____; E' triste salutare questo gruppetto di matti, mi mancheranno molto :') Spero in una seconda stagione! <3

 21/02/2015

SweetBeast

Prima parte di episodio sul Natale che mi ha sorpreso e toccato. Nella seconda si accenna a qualcosa sul passato di Kokkuri. Molto dolce il suo desiderio del primo dell'anno. Spero in un continuo!

 12/02/2015

tak10

Prima parte dell'episodio che mi ha lasciata perlopiù indifferente, è riuscito a colpirmi solo nel finale. Bella serie, divertente e a tratti anche un pochino più profondo. La S2 non mi dispiacerebbe.

 N.D.

Teme

Serie divertente e senza pretese che ci ha fatto ridere tantissimo. Un finale dedicato alle feste e una prima parte che mi ha commosso... Spero in un seguito...

 N.D.

logizzo

Ecco l'ultimo episodio che conclude questa piacevole serie. Finale commovente ma come sempre anche divertente. Sarà l'inizio di un nuovo inizio?

 N.D.

Lina

Piacevole, ma come temevo inconcludente per essere l'ultimo episodio della serie. Non è stato detto nulla sulla promessa tra Kokkuri-san e Kohina e si è aggiunto un altro flashback misterioso.

 N.D.

Arashi84

Prima metà portata forse un po' per le lunghe, ma cavolo, alla fine la storia del paparino mi ha commossa! T_T Si chiude con la visita al tempio per il nuovo anno! Mi mancheranno Kokkuri-san e co!

 N.D.

Nobume

Questo anime avrebbe meritato più attenzione, secondo me è tra le migliori commedie/demenziali dell'anno! Riesce anche nei momenti più seri, le parodie brillanti, epici Kohina, lo zietto e Kokkuri san

 N.D.

Mei_Chan

Quanto mi mancherà questa banda di matti! <3

 N.D.

sidvicious

Episodio finale dal carattere agrodolce, specialmente nella prima parte. Una delle serie migliori della stagione, mi mancherá Kohina.

 N.D.

LaMelina

Kokkuri-san, anche io vorrei che questo momento non finisse mai, ma purtroppo anche questa serie che tanto mi è piaciuta è giunta alla fine. T///T Bella la storia del paparino fantasma. :')

 N.D.

Julaaar

E per concludere la serie ci viene regalato un episodio natalizio con una prima parte veramente agrodolce ed una seconda decisamente più leggera ma che ha comunque il suo bel effetto. Promossa.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

povero inugami xD è finita ç-ç che tristezza. Finale bellissimo. anche io spero di restare sempre con kokkurinon ti preoccupare <3

 N.D.

Thorgrim

Finale splendidamente agrodolce per uno degli anime più divertenti ed ispirati di questa stagione. Tante risate, qualche lacrimuccia e tutto continua così com'è iniziato. Piccolo capolavoro.

 13/12/2015

terrablu2003

Episodio diviso tra momenti seri e malinconici che si alternavano a quelli più spensierati e divertenti.Anime che alla fine non è un capolavoro,ma ha avuto dei momenti narrativi davvero epici.Bellino

 N.D.

hakodate93

Serie che si conclude con le feste natalizie. Episodio simpatico e riflessivo grazie al desiderio di Kokkuri-san che è il migliore di tutti. Inugami inutile fino alla fine.

 N.D.

Rygar

Rygar

E così si conclude quest'opera, con un'episodio dedicato alle vacanze natalizie. La prima parte divertente e commovente, la seconda più simpatica e spensierata. Chissà se ci sarà un seguito...

 N.D.


Altri Voti