logo AnimeClick.it

Sora no Method 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   1   0 


Nagisa98

Ecco, di questo non c'era assolutamente bisogno. Uno dei più classici cliché...ma non si sa bene di cosa si tratti, quindi aspettiamo l'ultimo episodio.

 29/07/2017

Andromeda

Quindi era tutto un sogno di Nonoka, addormentatasi nella macchina prima di arrivare a destinazione e che desiderava tanto rivedere tutti i suoi vecchi amici? No, anche Shione ricorda tutto...

 18/01/2016

sharon-chan

Accipicchia questo non me lo aspettavo! Sicuramente adesso proveranno a chiamare ancora il Disco... Ero certa che anche Shione si ricordasse di Noel, lei e Nonoka erano le più coinvolte emotivamente!

 18/01/2015

GianniGreed

A quanto sembra, tutti sono tornati all’inizio dell’estate e si sono dimenticati di Noel, tranne Nonoka. E’ strano, sono molto curioso di vedere come si concluderà la serie.

 11/01/2015

Nirvash00

Beh non mi aspettavo che si dimenticassero di Noel, però Shione e Nonoka si ricordano... episodio interessante, vediamo come chiudono il tutto !

 N.D.

terrablu2003

Caspita che episodio!Vuoi vedere che il meglio se lo son riservati nel finale?Narrativamente è riuscito a stupirmi,mostrando quella caratteristica che doveva essere alla base per render l'anime più...

 N.D.


Altri Voti