logo AnimeClick.it

Selector Spread Wixoss 08

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 25/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   18   1   0 


npepataecozz

Resta da spiegare come mai Mayu ha vissuto isolata tutto questo tempo; e porre un limite al concetto secondo cui la penna uccide più della spada. Ad ogni modo non c'è paragone con la prima serie.

 09/03/2016

grandebonzo

Tama versione dark, la follia di Akira, le spiegazioni di Iona... Un climax superlativo, che ti trascina per tutto l'episodio.

 06/10/2015

Julaaar

Anche se lasciano qualche dubbio le rivelazioni sono parecchio interessanti e la puntata, esclusa la parte del "salviamo Mayu con la forza dell'amicizia", è decisamente coinvolgente.

 03/08/2015

tanabrus

La storia di Tama, Iona e Mayu. La sconfitta di Ru, e l'unica buona azione (per caso) di Akira. Solo, mi restano dubbi sulle origini... da due lrig come si arriva a questo? E come fa Mayu a farlo?

 19/02/2015

sharon-chan

Una sola parola: interessante! *___* Non mi sono ancora del tutto chiare alcune cose ma siamo sulla buona strada!

 N.D.

Alexander

Alexander

Con questo episodio Wixoss dimostra definitivamente la propria superiorità su Madoka

 N.D.

Arashi84

Le origini di Tama, Iona e Mayuu non le trovo chiarissime, però almeno si spiega il tutto. Non mi convince Akira sul finale, l'ha ferita con una penna? Che potenza ha quella psicopatica?

 N.D.

Rygar

Rygar

Non l'avrei mai detto, ma questo episodio è semplicemente superlativo! Emozionante, vivido, coinvolgente, inquietante e pieno di nuove rivelazioni! La battaglia è stata bellissima. Colpo di scena!

 N.D.

Nirvash00

Conosciamo la storia di Wixoss, Mayu, Tama e Iona... oddio non è tutto chiarissimo, ma vabè... in compenso vediamo finalmente Tama completamente folle ! Colpo di scena finale, cosa succederà ora !?

 N.D.

Tsukime;

Svelato il mistero dell'origine di Tama, Iona e dell'intero gioco WIXOSS! Colpo di scena finale, che vuole fare Akira?

 N.D.

ladynera

Quindi tutto nasce dal capriccio di una ragazzina? -.- Poi un inno all'amicizia, tante parole melliflue... Episodio che poteva essere spettacolare. Per fortuna ci sono le psicolabili a risollevarlo.

 N.D.

A q u i l e g i a

... wow.

 N.D.


Altri Voti