logo AnimeClick.it

Selector Spread Wixoss 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 25/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   16   0   0 


npepataecozz

A me sembra che l'infelicità la porti proprio Mayu, altro che chiacchiere. La storia della ragazza vissuta in solitudine mi sembra l'ennesima boiata, il resto invece è decisamente gradevole.

 09/03/2016

Julaaar

Molto interessante la rivelazione finale di Iona, ora vediamo se la svilupperanno in maniera convincente. Ulith è stata veramente inquietante e la puntata complessivamente è molto buona.

 03/08/2015

tanabrus

Uh, quindi l'intera storia luce\oscurità è un giochino di Mayu con le sue figlie/creature, e non ha reale significato fuori Mayu? E ora come la mettiamo con la battaglia? Ulith terrorizzante.

 18/02/2015

Tsukime;

Ru è costretta a combattere contro Ulith e Tama per salvare Hitoe. Iona fa una rivelazione parecchio inaspettata e ora deve purtroppo pagarne le conseguenze...

 N.D.

Arashi84

Ulith è completamente fuori di testa, alla fine Ruko è costretta a combattere contro di lei e contro la povera Tama. Quella che però versa in situazioni preoccupanti è Iona...

 N.D.

ladynera

Addirittura :/ 'sta cosa della madre non mi convince granché però la storia sta diventando sempre più intrigante, forse troppi "mi dispiace" e troppi urletti per miei gusti. Brutta la gelosia Akira?

 N.D.

Rygar

Rygar

Un signor episodio con ritmi e azione mozzafiato! Iona e Tama si affrontano in un duello tesissimo mentre Akira ha ormai perso la sua ragione di vita. Ulith si mostra essere una gran bastarda.

 N.D.

Nirvash00

Ok Ulith è ufficialmente il mio pg preferito insieme a Tama ! Finalmente abbiamo una antagonista perfetta e crudele al punto giusto !! Probabilmente perderà ma è stata perfetta ! Povera Tama però...

 N.D.


Altri Voti