logo AnimeClick.it

Uta no Prince-sama— Maji Love 1000% 05

Titolo italiano:  Spirito cavalleresco, corri a tutta velocità! Combatti!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   4   1 


Scarlett7

Ma possibile che Syo non ricordasse il motivo per cui ha paura delle altezze? C'era bisogno di fare quella specie di seduta spiritica by preside pazzo? Natsuki è un pazzoide estremamente terrificante

 03/09/2017

Avventuriera

Episodio carino, le gag lo rendono più piacevole, anche se non si capisce come mai tutti stiano dietro a Syo e alla sua fobia. Episodio un po' riempitivo senza arte né parte.

 07/07/2015

lightorange

L'episodio più divertente finora. I due biondini insieme sono proprio esilaranti!

 26/05/2015

sharon-chan

Shou-chan è adorabileee~ >///< È diventato il mio preferito **, insieme a Tokiya ;) E Natsuki è troppo simpatico! :D L'episodio migliore e il più divertente fino ad ora! Spero in altri episodi simili!

 N.D.

Mepple~mepo

Syo vorrebbe fare il provino per partecipare ad un film insieme al prof. Hyuga ma per poterlo fare deve prima superare la paura delle altezze. Episodio divertente.

 N.D.

Melany

La puntata più divertente vista finora. Shou-chan è davvero un amore, se ce l'avessi di fronte mi comporterei esattamente come il suo amico d'infanzia occhialuto XD alla fine l'acrofobia è rimasta!

 N.D.

__HellGirl__

Haruka è comparsa meno, grazie al cielo, quindi l'episodio è stato piacevole e divertente. Molte più gag del solito hanno creato un'atmosfera più allegra!

 N.D.

lena

Simpatico come episodio!! E quello spezzone alla Lancillotto e Ginevra!!! ahahaha

 N.D.

LaMelina

Ogni volta che Natsuki urla "SHOOOOO-CHAN" mi vengono i brividi, ma non posso fare a meno di iniziare a ridere!!! AHAHAHAHAHAHAH... XD E' stato piuttosto divertente questo episodio! x)

 N.D.

npepataecozz

Beh almeno questo è stato un episodio abbastanza divertente....

 N.D.


Altri Voti