logo AnimeClick.it

Uta no Prince-sama— Maji Love 1000% 06

Titolo italiano:  Un Urlo da Orione

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   4   2 


K.k96

Si susseguono eventi assurdi, ma vabbè, è la norma a quanto pare. Si era capito fin dal primo episodio che non esisteva nessun gemello!

 16/11/2020

Scarlett7

Questo fatto della doppia personalità di Natsuki è una grandissima stupidaggine! L'ep meritava il rosso se non fosse stato per il finale in cui Nanami capisce che Hayato è Tokiya Ichinose! Era ovvio!

 03/09/2017

Avventuriera

La sotto-trama di Natsuki/Satsuki è buttata un po' a caso e il concerto di Hayato è un'epopea di avvenimenti inspiegabili e tragicomici nel loro tentativo di essere seri. Haruka è la solita sagoma...

 09/07/2015

Luna-chan

Una delle puntate più belle della serie! La canzone di Natsuki è davvero splendida!

 N.D.

sharon-chan

La doppia personalità non me l'aspettavo xD È stato uno shock vederlo così! xD Natsuki e Shou-chan insieme sono simpaticissimi :D Che putiferio al concerto ma... Come mai sul palco c'era Tokiya?? :/

 N.D.

Mepple~mepo

Quando si levano gli occhiali a Natsuki,lui cambia personalità diventando una persona completamente diversa. Però scusate quando deve dormire che fa? Non li leva? Vabbè,comunque episodio interessante.

 N.D.

__HellGirl__

Buono lo sviluppo con qualche novità, ma certi avvenimenti mi risultano ancora assurdi e privi di logica. Band che suonano testi dal nulla, senza neanche conoscere la canzone ma sanno le note... eh?

 N.D.

Melany

Mi sa che non dovrò più chiamarlo occhialuto, quel pazzo di Natsuki O.o Senza le lenti infatti ha un'altra personalità, diventa rude, irascibile e scazzato. Al concerto di Hayato succede di tutto!

 N.D.

lena

Finalmente qualcosa che smuove la trama!! Si stava navigando nella piattezza totale!!

 N.D.

LaMelina

Natsuki con lo sdoppiamento di personalità... be', un po' alternativa come cosa, senza occhiali perde il senno! XD Ora resta da capire Ichinose x Hayato. E ho qualche idea in mente! x)

 N.D.

npepataecozz

Che tristezza.........

 N.D.


Altri Voti